Da diversi giorni sono in corso diversi interventi in varie strade della città: l’Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace al lavoro nel settore Opere Pubbliche, in coordinamento con l’assessore al ramo Carmine Eduardo Volpicelli. L’Amministrazione invita i cittadini a tollerare qualche piccolo disagio dovuto agli interventi in corso, interventi che sicuramente serviranno a migliorare la viabilità rendendo più funzionali e percorribili le strade cittadine. Tra non molto dovrebbero terminare i lavori in via Amendola , san Giovanni Bosco e s.Filippo Neri: il progetto prevede la realizzazione della rete idrica,la sistemazione del tappetino di asfalto, di zanelle e caditoie.
Lavori in corso anche in via Menotti, F.lli Cervi, G.Rossi, Morandi e via Retella (dall’incrocio con via s.Lucia fino a via Greco) : qui i lavori, che prevedono gli stessi interventi, sono ancora in corso e termineranno tra circa un mese. Fa eccezione però via Retella dove è prevista la sistemazione dei marciapiedi, delle zanelle e caditoie più il tappetino stradale. In tutte le strade sopraccitate si provvederà alla realizzazione della segnaletica orizzontale. Altro progetto in atto è quello riguardante via Jenco, Fermi, Volta, Testa e Marconi dove verranno sistemante zanelle, caditoie e tappetino di asfalto. Qui i lavori termineranno tra circa due mesi.
Continuano gli interventi in varie strade di Capodrise
11 Feb 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Egr. Sig. Sindaco, Amministrazione Comumnale e ecc
Bene,Bene Finalmente qualcosa si muove per la nostra città.
Complimenti..Però, Faccio notare a tutta l’amministrazione che prima d’iniziare altri lavori FORSE è meglio terminare quelli in corso. Mi riferisco a via Greco: dove solo in parte sono stati effettuati i Marciapiedi e l’attività economica è sempre piu fiorente. (Amministrazione Cieca)
In particolar modo all’incrocio tra l’ex via piedipongolo e via Greco, dove è rimasto in sospeso il marciapiede per 100 metri ( sia verso via san Donato sia verso viale Europa). Vergogna…I cittadini-pedoni provenienti da via Piedipongolo voltando a sinistra , per 100 metri non hanno il marciapiede e devono invadera la strada contromano in modo molto pericoloso.Che vergogna..perchè non è stato realizzato il marciapiede fino all’altro ???Peraltro è stata lasciata una cabina dell’enel quasi in mezzo alla strada (pericolosissima..già sono accaduti tre incidenti gravi). La cabina, oltre a non permettere la visuale alle auto, di notte non è segnalata ed è molto pericolosa per i motorini e auto. Sono solo 100 metri di Marciapiede non sono Tanti forse meritano la precedenza ??? Come al solito…Forse solo quando scapperà Il morto si deciderà di fare il marciapiede.
Visto che ci sono dei soldi per i marciapiedi..
E’ possibile sapere perchè non sono spesi pe completare quelli a metà ??
Per avere i nostri diritti e servizi..
Dobbiamo denunciare tutto all procura della Rep. ??
Grazie e Saluti
I pedoni di via piedipongolo