L’inizio del nuovo anno ha visto subito impegnati i membri della sezione del Popolo Della Libertà di Capodrise, che hanno aperto il loro anno di attività politica con una manifestazione con intenti puramente sociali. Ed è proprio la necessità ed i bisogni della gente sarà uno dei punti cardini dell’attività del PDL di Capodrise, bisogni e necessità per i cittadini di Capodrise e non solo.
Difatti, Domenica 2 gennaio presso il parco giochi “G. Rodari” di Capodrise si è svolta la manifestazione, “Regalando un giocattolo Doni un sorriso”, organizzata dalla sezione del Popolo Della Libertà di Capodrise.
La manifestazione ha avuto ad oggetto la raccolta giocattoli che i bambini non usavano più al fine di poterli donare a bambini meno fortunati e in particolare, sono state individuate due associazioni (“Piccola casetta di Nazareth – Francolise” e “Centro Fernandes – Castelvolturno”), dove gli organizzatori dell’evento nei prossimi giorni si recheranno per distribuire personalmente i doni ricevuti dalla cittadinanza che in massa ha risposto positivamente all’appello di Lello Pontillo e company. Più che soddisfatto, quindi, il Coordinatore Lello Pontillo, sia per la riuscita della manifestazione, dove i bambini hanno passato una mezza giornata interamente dedicata a loro con i divertimenti più svariati, ma ancor di più per la risposta che la cittadinanza ha avuto per l’evento.
Infatti, sono stati raccolti centinaia di giocattoli che potranno, a detta del Coordinatore e dei suoi collaboratori: donare effettivamente un sorriso a bambini meno fortunati, un sorriso che sia quanto più duraturo possibile, un sorriso sul volto di coloro che rappresentano il nostro futuro. La manifestazione di Domenica è la prima di una serie di eventi che la sezione del Popolo della Libertà di Capodrise ha in programma per tutto il 2011 e che avranno temi svariati, da semplici giornate di intrattenimento per la cittadinanza a manifestazioni con temi di interesse sociale. Il Coordinatore Lello Pontillo e la sezione del PDL di Capodrise, ringrazia di cuore la gente per l’interesse avuto per la manifestazione e rinnova gli auguri di un buon anno a tutti.
“Regalando un giocattolo Doni un sorriso”, a Capodrise Pdl in campo per la solidarietà
3 Gen 2011
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Non e’ bello vedere chi posa calpestando il verde.
Rispettate l’ambiente!
Non sono in grado di comprendere queste cose…. Non rispettano nessuno….