Il Partito Democratico di Capodrise esprime solidarietà e sostegno alla lotta dei lavoratori Carrefour a difesa dei livelli occupazionali e nel rispetto del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
Il coordinamento del Pd e il gruppo consiliare del Pd coordinato dal consigliere comunale Alessandro Perreca, è favorevole a nuovi investimenti sul territorio capodrisano purchè vengano rispettati i diritti di tutti i dipendenti che lavorano da anni all’interno della struttura.
“Il rilancio di una struttura che infatti da anni è stata l’ anima del territorio non può coincidere con tagli occupazionali o demansionamenti. In merito a tale questione , non mancherà dunque tutto il nostro appoggio istituzionale ”- ha dichiarato il capogruppo consiliare del Pd Alessandro Perreca.
Per questi motivi , il Pd auspica che vengano mantenute le posizioni finora raggiunte dai dipendenti Carrefour , sperando che il subentrare di una nuova impresa non vada a ledere , in un periodo di crisi economica, i diritti fondamentali di tutti lavoratori.
Pd esprime solidarietà e sostegno alla lotta dei lavoratori Carrefour di Capodrise
18 Dic 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
sono curioso di sapere quale posizione prenderà la pdl di capodrise
lupo. guarda nel tuo bosco e, quando trovate la vostra fox,fate quattro salti in padella!
capodrise…..noi siamo piu’ attuali,emancipati perche’ viviamo in collina…. guardiamo il mare che ispira i nostri peccati del mondo.non mettiamo la pezza davanti al sole,ne facciamo il volo dell’angelo
noi siamo la …,che tutti ci invidiano.
governeremo fino al 2013 e, assicureremo a chi non va di corpo di rilassarsi di piu.i nostri confetti Falqui fanno veramente miracoli.
Forza Milan!! Forza o “pont a viol”!! W la mia Citta’!!! W……..!!!
curiosona!
E’ cosa nota che il Carrefour di Capodrise si trova in un punto strategico per il commercio casertano. Sono sicuro, pertanto, che ben presto qualche importante catena commerciale prenderà il suo posto. Il compito della politica, quindi, è salvaguardare, con tutti i mezzi, i posti di lavoro che sono a rischio.