[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Idv interroga sindaco e assessore sull’Asd Pallavolo Marcianise

Ecco il testo dell’interrogazione consiliare a firma Mario Paternuosto (Idv): “Premesso che L’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Marcianise, già Volley Club Marcianise, pratica l’attività sportiva nella nostra città fin dal 2004, presso la palestra annessa all’Istituto Novelli. L’Associazione conta oltre 100 atleti/e under 18 nonché è impegnata a disputare il Campionato di serie B2 Nazionale.
L’ASD Pallavolo Marcianise, per evidenti difficoltà economiche, che un campionato di serie B comporta, già nell’ultima gara presso l’istituto Novelli ha dovuto fare a meno di giocatori di indubbia esperienza perché impossibilitata a riconoscere le spese da sostenre e affidarsi ad atleti under 18 al fine di poter orgogliosamente partecipare e rappresentare i colori della nostra città. Ovviamente tale situazione diventerà ancora più complicata allorquando l‘ASD PALLVOLO MARCIANISE sarà chiamata alle prossime partite in trasferta.
Infatti secondo quando riferito dai dirigenti della società sportiva, anche a mezzo stampa, la mancanza di un adeguata sponsorizzazione, la totale assenza di contributi da parte dell’Amministrazione Comunale e Provinciale non consentirà la partecipazione alle gare di calendario, comportando inevitabilmente la scomparsa di tale gloriosa società sportiva.
La nostra città, così come si è verificato con il Real Marcianise Calcio, perderà anche la Pallavolo con il dispiacere dei tanti tifosi, degli atleti, della dirigenza e della cittadinanza tutta.
Tanto premesso,
Il sottoscritto Consigliere Comunale, unitamente alla sezione dell’Italia dei Valori cittadina,
Interroga la S.V al fine sapere
quali provvedimenti intende assumere l’Amministrazione Comunale per far fronte alle spese che l’ASD Pallavolo Marcianise dovrà affrontare per completare dignitosamente il campionato di serie B2 e assicurarne la permanenza nella medesima categoria;
se è intendimento dell’Amministrazione Comunale procedere ad una campagna di sensibilizzazione per una eventuale sponsorizzazione da parte di aziende ed operatori commerciali insediati nella nostra città, atteso che già la società HBC Coca Cola con azienda a Marcianise risulta all’interrogante sponsor ufficiale della società sportiva GAIA ENERGY CASANDRINO militante nello stesso campionato della nostra ASD Pallavolo Marcianise”.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

[an error occurred while processing this directive]