Nota stampa dei partiti di Italia dei Valori e Sinistra Ecologia e Libertà di Capodrise:
Nella serata di martedì 1 Dicembre, presso la sezione vendoliana di Via Rao, si sono incontrate le delegazioni di Sinistra Ecologia e Libertà (presente, tra gli altri, il Presidente Provinciale Angelo Golino) e di Italia dei Valori (presente il responsabile cittadino Riccardo Corridore). Nel ribadire una piena sinergia politico-programmatica in vista delle amministrative di primavera, fondata sulla condivisione dei medesimi obiettivi, entrambe le delegazioni hanno espresso la comune ambizione di formulare alla città una proposta capace di determinare una reale alternativa sia di metodo che di merito all’attuale stato di cose.
I.D.V. e S.E.L., in particolare, sulla premessa pure condivisa di una duplice preclusione, per un verso nei confronti dell’Amministrazione uscente, per l’altro nei confronti della PDL, hanno definito concordemente il perimetro della comune azione politica, convenendo in primo luogo sulla necessità di recuperare un metodo autenticamente democratico, basato, secondo la nota formula del “patriottismo costituzionale”, sui principi della carta fondamentale ed aperto alla possibilità, ricorrendone le condizioni, delle “primarie”.
In questo quadro, poi, si sono detti d’accordo sull’opportunità di continuare un percorso che si apra anche alla società civile, al mondo associativo e a tutte quelle forze che vorranno riconoscersi in una serie articolata di proposte programmatiche da elaborarsi insieme, capaci in concreto di realizzare i valori, imprescindibili per la Sinistra, della legalità, del lavoro, dell’ambiente e della cultura per una nuova e buona modernità.
Capodrise, sinergia politico-programmatica in vista delle amministrative di primavera tra Sel e Idv
3 Dic 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Commovente questo articolo, quanto pathos in queste parole.
Si vede che questi uomini ci credono, ma solo fino a che non iniziano
a litigare per porre condizioni.
ah ma angelo golino esiste ancora???? ah…..
Caro…quasi credibili… non ti chiedo ne di votarci…ne di crederci…bensì di concederci il beneficio del dubbio….aspetta a giudicare. Grazie
Riccardo Corridore (commissario cittadino IDV Capodrise)
Caro Corridore,
quello di cui si parla nell’articolo è quell’Angelo Golino che ha tramato per distruggere l’amministrazione di marcianise? E’ quello?
Auguri! E…auguri a Sinistra Ecologica e Libertà.
augurissimi!!! hihihihihi
si è proprio lui. è che questi sono come i virus che si
modificano e si adattano continuamente.