L’associazione “Amici del libro”, con il patrocinio del Comune di Marcianise organizza una mega tombolata di beneficenza per il 16 dicembre,alle ore 20:00 presso il teatro Ariston di Marcianise che, grazie alla dedizione del socio Antonio Peluso, sarà di certo destinata a lasciare un graditissimo ricordo soprattutto tra i tifosi del Napoli. Si prevede, infatti, per la serata, la presenza di alcuni calciatori dell’amata squadra partenopea nonché la partecipazione di Gigio Rosa direttamente da Radio Marte Stereo.
Ad esibirsi sarà la compagnia di Annalisa Brignola col suo spettacolo “Attimi flamenchi”, accompagnata dalla Mostra fotografica di Francesco Melone. Infine cabaret con Nando Varriale dopo il successo di Zelig & Colorado e Raffaele Auriemma
con il suo ultimo libro “Seppelliteci quì”. La serata curata da Antonio Peluso prevede uno scopo prettamente sociale, infatti il ricavato servirà a sostenere due associazioni Associazione Bimbi del Sud (Ansur) – di Ezequiel Pocho Lavezzi & Caritas Marcianise.