Una nuova tragedia si abbatte sulla nostra città. Un’altra giovanissima vita strappata alla sua famiglia a Marcianise. E’ morto oggi pomeriggio nell’ospedale San’Anna e San Sebastiano di Caserta, Andrea Severi. Il ragazzo, che avrebbe compiuto sedici anni il prossimo 14 novembre, era entrato in coma a seguito di un terribile incidente accaduto sabato scorso. Il giovane si trovava in via Fuccia nel rione Macello di Marcianise a bordo di uno scooter quando tra le 19.30 e le 20.00 è stato travolto da un’auto, in corcostanze ancora da chiarire, impattando in maniera vilolenta. L’adolescente pare abbia battuto violentemente la testa entrando subito dopo in coma. Portato d’urgenza dal servizio 118 presso il nosocomio di Caserta le sue condizioni sono apparse subito disperate. Oggi pomeriggio, dopo tre giorni, non ce l’ha fatta ed è spirato. Il ragazzo, che frequentava il Villaggio dei Ragazzi a Maddaloni, lascia i genitori (il papà Domenico lavora presso la Ecobat di Marcianise), un fratello e una sorella più grandi di lui.
Tragedia a Marcianise: 16enne muore a seguito di un incidente stradale
9 Nov 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Profondo cordoglio alla famiglia del giovane Andrea.
Un’altra giovane vita immolata sulla strada.
Credo sia ora di iniziare una seria campagna di prevenzione sul territorio per stimolare i giovani ad adottare in strada tutti i mezzi che possano garantire loro una maggiore sicurezza.
Indipendentemente dal caso particolare…
le mie condoglianze alla famiglia severi
Prego la famiglia di sentirmi vicino al proprio dolore.
Sono senza parole. Le mie condoglianze alla famiglia SEVERI.
anke se nn ti kon0oscevo x me e stato un dolore condoglianza alla famiglia severi
alla sua famiglia, vanno le mie più sentite condoglianze!
Andrèèèè MI MANCHI DA MORIRE!! <3 :'( Angelo Bello Sarai Per SEMPRE NEL MIO CUORE <3
Condoglianze a tutta la famiglia Severi..!Spero ke vi arrivi il sostegno di tutti noi!
Anke se nn conoscevo qst giovane ragazzo mi dispiace moltissimo..sn rimasta molto colpita dalla vicenda e qnd l’ho saputo ho provato un gran dolore..!un altro giovane angelo è volato via…Dio porta cn sè i migliori…!!!!
Resterai x sempre nei nostri cuori ANDREA!!!
Ciao Piccolo GRANDE ANGELO!!!!!!
Caro Padre
hai chiamato
questa giovane
vita vicino a Te
perche’solo Tu
hai parole di
amore eterno
amen.
anonimo
Siamo tutti vicini al disperato dolore dei familiari.
Solo la preghiera ci può avvicinare a chi ci lascia.
Abbiamo iniziato a farlo quando ci è giunta notizia dell’accaduto,
abbiamo continuato… in attesa di buone notizie,
continueremo ancora… adesso che Andrea è andato in Paradiso!
Condoglianze alla famiglia!
andrea,hai dato, un indescrivibile dolore alle mie figlie.
non ci sono parole, non ci sono perchè, non ci sono giustificazioni.non ci può essere perdono per quello che ti hanno fatto. scusatemi………
ma sono semplicemente una mamma . ti voglio bene andrea.
rita.
Andrea, restereai per sempre nel mio cuore! Ti voglio bene!! Teresa
Ora sei, e sarai per sempre il nostro Angelo!!!!!
Esprimo grande cordoglio per la famiglia di Andrea.Non lo conoscevo, ma anch’io ho perso due persone a me care da pochissimi mesi e proprio nello stesso modo.Lo so è difficile, è impossibile riuscire ad accettare la perdita di una persona cara…In particolar modo se è un figlio…Un genitore non vorrebbe mai sopravvivere ai propri figli.Il dolore è immenso, ma se può consolarci un poco poco, dobbiamo pensare ai nostri cari come nuovi ANGELI e pregare per loro affinchè ci diano la forza di andare avanti. Vi abbraccio affettuosamente.
andrea sei stato un esempio di vita x me ti chiedo scusa x come mi so comportato con te nn ho saputo darti il mio amore mentre tu eri un grande x me eri pronto tu a darmi i consigli nn posso dimenticare il tuo sorriso quando mi parlavi x darmi i consigli e x farmi capire che sbagliavo sempre io con tutta la famiglia mi dispiace adesso ti chiedo scusa con tutto il mio cuore ti chiedo scusa se nn ti ho mai dimostrato il mio amore che xrovo x te anzi lo sai che xrego x te e x la mia famiglia xero una cosa che ti chiedo e vorrei che si avveri e quella di portarmi da te x abbracciarti xerche nn lo mai fatto e x stare di piu insieme se nn lo merito fammi veni da te solo x salutarti e x stringerti a me poi vedi tu dove merito di stare l importante che ti vedo anche x darti un bacio auguri x domani fotomodello ricordi che ti chiamavo cosi xerche sei il bello della nostra famiglia cia fratellone mio scusa ancora da vincenzo tuo fratello io sono il piu grande l insegnamenti di vita me li hai dati tu grazie portami da te se lo merito ciao tanti auguri x domani
Son passati 7 mesi da quando non ci sei piu’.. manchi a tutti fra’.. ti voglio bene!