Conto alla rovescia per la XXVII Firenze Marathon che domenica 28 novembre partirà dal viale Michelangelo, attraverserà la città di Firenze in un nuovo, più veloce e suggestivo percorso e, dopo 42 chilometri e 195 metri, porterà i circa 10.000 atleti in piazza Santa Croce, davanti alla statua di Dante Alighieri.
Ancora da ultimare il conteggio degli iscritti ma sabato scorso erano già stati registrati più di 10.000 partecipanti (7.410 italiani e 2.801 stranieri: 8.593 uomini e 1.618 donne) provenienti da 57 Nazioni. Fra i 10.000 partecipanti anche quest’anno, come nella precedente edizione, saranno presenti ben 15 atleti della Podistica Marcianise che percorreranno i 42 chilometri e 195 metri:
Afano Felice, Bizzarro Pietro, Bucciero Mario, D’anna Donato, Farina Pietro, Ferone Domenico, Golino Michele, Golino Vincenzo, Letizia Angelo, Pontillo Angelo, Raucci Pasquale, Ragozzino Andrea, Salvatore Michele, Sorbo Pietro, Tappa Antonella
La partenza della Firenze Marathon è programmata alle 9,30 pochi minuti prima partiranno i partecipanti della Marathonabile.Per tutti i Maratoneti ed amici della Podistica Marcianise rimasti a casa, l’evento sarà trasmesso in diretta TV da RAI Sport.( foto: Atleti della Pod.Marcianise alla Maratonina di Valle di Maddaloni – foto di Massimo Tosti – Redazione www.podisticamarcianise.it – Antonio Maltempo)
Podistica Marcianise alla 27esima edizione di “Firenze Marathon”
25 Nov 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
FORZA ED UN “IN BOCCA AL LUPO”, PORTATE CON ONORE IL NOME DELLA NOSTRA MARCIANISE PER LE STRADE DI FIRENZE, SOLO LO SPORT UNISCE.
BRAVI RAGAZZI! PERò, VORREI INVITARE TUTTI I PODISTI DI MARCIANISE A FARE ATTENZIONE QUANDO VI ALLENATE LUNGO LE STRADE DELLA CITTà, SOPRATTUTTO NELLA ZONA 167. INFATTI IN PIù OCCASIONI AVETE RISCHIATO DI ESSERE INVESTITI!!!, NON SOLO A CAUSA DELLA CATTIVA ILLUMINAZIONE PUBBLICA, MA ANCHE PERCHè CORRETE IN MEZZO ALLA CARREGIATA E NON SULLE APPOSITE AREE. STATE ATTENTI!
forza campioni..
in bocca al lupo