“Otto partite zero punti, forse siamo gli unici in Italia a vantare questo record negativo che sommato ai tre allenatori che finora hanno e stanno transitando sulla panchina gialloverde fanno della realtà Marcianise un “Sudoku” diabolico. Oltre ai risultati negativi altro aspetto da tener conto è la mancanza di un progetto che coinvolga l’intera città, contro il Forio gli spalti erano deprimenti e desolatamente vuoti segno che tutti o quasi non credono in questo progetto che ad oggi è ancora un cantiere aperto visto il via vai di atleti e tecnici.
Possiamo affermare che il tanto decantato progetto sbandierato ai quattro venti in estate da parte di amministrazione e società cioè quello di coinvolgere l’intera città e far sentire lo sportivo marcianisano parte integrante dell’Asd Marcianise sta miseramente fallendo con il beneplacito (forse?) di chi la voluto. Se da un lato ricordiamo l’assenza di comunicazione e collaborazione, nell’era Bizzarro, verso la città dove tutti abbiamo criticato aspramente questa mancanza oggi con la nuova realtà la sostanza delle cose non è cambiata. Dopo aver “spazzato” via il professionismo e sprecato fiumi di inchiostro che “denunciavano” queste lacune, in estate con l’avvento della nuova realtà, si era nelle condizioni di un cambio di rotta che facesse capire alla gente la voglia e l’attaccamento che questa amministrazione e società potevano avere nei confronti della Marcianise pallonara.
Invece abbiamo assistito ancora una volta ad un comportamento dilettantistico e deleterio verso chi si aspettava chiarezza ed impegno dopo il terremoto Real. Ad oggi oltre all’intervista fatta al Presidente da questa redazione lo sportivo marcianisano non ha ancora avuto il piacere di sentire ciò che pensa l’amministrazione ed in particolare l’ass.re allo sport. Il calcio a Marcianise sta affondando, i risultati che sta conseguendo la squadra locale sono inguardabili ed è chiaro che il tutto é stato messo in piedi in modo approssimativo e con idee non chiare, da qui si alza forte la voce rassegnata del tifoso gialloverde che frustrato grida MARCIANISE NON MERITA QUESTO MARTIRIO!!”
Calcio, Stirpe: “Otto partite zero punti, la città non merita questo martirio”
4 Nov 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Buuuuu!Ritiratevi !
Piano piano i nodi verranno al pettine. Caro ing. D’Anna, ma chi te lo ha fatto fare?
Per non parlare dello stadio Progreditur che a breve sarà un campo di patate visto le decine di allenamenti che giornalmente si fanno su quello che una volta era un tappeto verde. Vorrei tanto sapere a chi toccherebbe la gestione del terreno e sapere un’opinione in merito da chi ha voluto questa autentica FARSA!
Ormai Marcianise è diventata una città “franca”. Nauseato e sconvolto da tanto immobismo. Il calcio è lo specchio dell’attuale amministrazione…vergognatevi oltre ad essere incapaci, lo dicono i risultati, siete pure presuntuosi ed arroganti.
La comprera’ berlusconi,cosi’ si dice in giro.Fara’ giocare solo quelli in panchina.
il calcio marcianisano e lo specchio della citta..uno skifo dove i politici pensano solo ai kakki lori