Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Calcio a 5, 4° Giornata Feola Cup: Mascalzone Latino – G.G. Costruzioni (1-2) 7-5

Mascalzone Latino batte la G.G. Costruzioni, squadra di mister Golino per 7 reti a 5. E’ stata una gara molto vibrante e a fasi alterne. Il primo tempo, soprattutto i primi 15 minuti sono tutti di targa G.G. Costruzioni, con gli ospiti che hanno trovato il goal dello 0-1 al quinto minuto grazie a Borik Ostap che chiudeva in porta alle spalle del portiere, su assist di Taras, autore di un’ottima finta al limite dell’area e di un passaggio filtrante che doveva essere solo spinto in rete.
Nei minuti successivi la G.G. Costruzioni consolida il vantaggio costruendo con Taras alcune buone opportunità da rete, ma è splendido in più di un’occasione il portiere di casa Mandarino, che ha esordito in questa gara da titolare. Al 10’pt la G.G. Costruzioni si portano sullo 0-2 grazie a Taras che scarica un destro dalla distanza e la palla finisce alle spalle di Mandarino. Da questo momento in poi Mascalzone Latino abbandona il timore dei primi minuti e comincia a macinare gioco, riuscendo ad accorciare le distanze al 14’pt con Domenico Santoro che insacca in diagonale da posizione defilata 1-2.
La prima frazione si chiude con un’ammonizione ai danni di Francesco Rotondella del Mascalzone.
Nella ripresa Mascalzone Latino inizio sprint e prende in mano le redini del gioco e al 2’e al 6’ ribalta la situazione con una doppietta di Sebastiano Di Palma 3-2. Da qui in poi la partita diviene sempre più combattuta, al 12’ Domenico Santoro sigla un un diagonale micidiale il 4-2, al perché la Fu cerca di 5arriva il 5-2 con Armanno, la G.G. Costruzione rientra in partita portandosi sul 5-4 al 19’ con le reti di Taras e Rustam, Rotondella ed Eliseo a 4’ dalla fine della gara portano il Mascalzone sul 7-4, il Mascalzone Latino vuole gestire la sfera e di far passare i minuti, non riuscendo però a chiudere il risultato, mentre G.G. Costruzioni tenta di rimanere attaccato alla gara e ci riesce al 23’pt con Borik Ostap che segna con un destro dal limite dell’area 7-5, ma non serve a nulla perche dopo un minuto di recupero arriva il triplice fischio finale.

Mascalzone Latino – G.G. Costruzioni (1-2) 7-5
Mascalzone Latino: Mandarino Antonio, Eliseo Raffaele, Giordano Venanzio, Di Palma Sebastiano, Armanno Antonio, Santoro Domenico, Salzillo Giovanni, Rotondella Francesco, All. Compare MArco
G.G. Costruzioni: Torrente federico, Di Carluiccio Amedeo, Borik Ostap, mykaylyshyn Taras, Crespo Francesco, Kilianyn Rustam, All. Golino Gaetano.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise