“La sezione I.D.V. di Capodrise, rispettosa delle determinazioni assunte negli scorsi giorni dall’On. Americo Porfidia, formula a quest’ultimo, pur nella diversità delle analisi e delle conseguenti scelte, i migliori auguri per la prosecuzione della sua attività politica. Non mancheranno in futuro su specifici temi occasioni di collaborazione che l’I.D.V. di Capodrise sarà come sempre ben lieta di cogliere nell’interesse del territorio, punto di convergenza comune.
Ciò posto tuttavia, e coerentemente con le indicazioni provenienti unanimemente dai suoi militanti, iscritti ed elettori, la Sezione di Capodrise, nell’ambito di una piena e perdurante condivisione dei principi fondanti l’identità dell’Italia dei Valori, ribadisce la propria volontà di portare avanti il progetto politico-amministrativo intrapreso: proporre alla comunità cittadina, in vista delle prossime elezioni, metodi e contenuti nuovi.
La coerenza con cui le donne e gli uomini dell’I.D.V. capodrisana hanno condotto negli ultimi mesi la loro azione trova il suo riscontro più forte nel crescente grado di partecipazione e consenso suscitati, tra i più alti in provincia di Caserta, come del resto più volte e da più parti pubblicamente riconosciuto: partecipazione e consenso che sono insieme il risultato e la garanzia di quella coerenza che anche in questa occasione la Sezione I.D.V. di Capodrise avverte tutta la responsabilità di non tradire”.
Pasqualina Sica, Raffaella Salzillo, Riccardo Corridore
……….lo sapevo che non ci avrebbe tradito ;) smack smack smack e poi è anche bello. Lo vogliamo SIndacooooooooooooooooooooooooooooooooo……….
Proveniva da ………. e va ………… .
Come tutti i trasfughi l’IdV è solamente un passaggio. Alla faccia dei valori. Non è il primo e non sarà certamente l’ultimo.
Ben gli sta a Di Pietro.
Ha imbarcato di tutto ed è questo il benservito.
ne conosciamo tanti che fanno un po di qua e un po di la’
infatti