Lo spostamento di dirigenti dal Comune alla Provincia provoca una dura presa di posizione del rappresentante provinciale del partito di Mastella in Terra di Lavoro Angelo Brancaccio che parla apertamente di “gestione clientelare” da parte della Provincia. “Il comportamento del presidente Zinzi – spiega il mastelliano – non ha nulla da invidiare alle peggiori amministrazioni della prima repubblica”. E’ netto il commissario e consigliere provinciale dei Popolari per il Sud Angelo Brancaccio nel commentare l’ultimo atto in ordine di tempo effettuato in materia di personale a corso Trieste. “Qualche mese fa, in maniera del tutto arbitraria e senza una ragione reale, Zinzi ha revocato l’incarico a due dirigenti annunciando che li avrebbe sostituiti attraverso un bando pubblico – ha spiegato – ovviamente, tutto ciò non è avvenuto. Al contrario lo scorso 20 agosto, è arrivata in Provincia una richiesta di mobilità-distacco di due dirigenti del Comune di Marcianise (a questa redazione ne risulta soltanto uno ndr). Che strano, guarda caso proprio la tanto amata Marcianise del nostro presidente”. Ma Brancaccio rimarca come le stranezze non finiscano qui. “Con una solerzia che lascia impallidire il più integerrimo degli stacanovisti, ma con quello stipendio voglio vedere a non essere solerti, il direttore generale lo stesso giorno ha già dato il via libera alla richiesta di mobilità. Vista la velocità – ha detto sarcasticamente l’esponente mastelliano – in questo esempio di burocrazia perfetta, non poteva non fare la sua parte il Comune di Marcianise. In Provincia è già arrivato il nulla osta del Comune senza attendere nemmeno l’ok di corso Trieste”.
Brancaccio annuncia già questa mattina di recarsi in Provincia per acquisire tutti gli atti in materia di personale. “Vorrei capire, su che base sono stati assunti presso gli staff degli assessori – ha detto – nonostante io abbia presentato formale richiesta di avere gli atti, il presidente Zinzi ha pensato bene di far scadere il termine dei trenta giorni previsto dalla legge 241/90 e 328 del codice penale. E’ mia intenzione spedire con un’unica raccomandata gli atti alle autorità competenti (Prefettura, Procura e Corte dei Conti) già nelle prossime ore per fare luce sugli ennesimi scempi fatti in materia di personale”. Brancaccio conclude con una valutazione di ordine politico. “Il presidente continua a vivacchiare con la colpevole complicità del Pdl, partito che, a livello nazionale, si trova su posizioni diametralmente opposte rispetto all’Udc – ha spiegato il commissario dei Popolari per il Sud – i due partiti viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda, nonostante il lavoro fatto dalla segreteria regionale dei centristi che ha determinato le dimissioni del più alto esponente del Popolo delle Libertà in Campania, Nicola Cosentino, persona degna di ogni forma di stima”.
Spostamento dirigenti dal Comune alla Provincia. Brancaccio (Popolari per il Sud) attacca Zinzi: “Gestione clientelare”
27 Ago 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Sentire queste cose da Brancaccio….brrr che brivido!!!!
Ma almeno lui si ricorda chi era e cosa ha fatto per anni al suo paese ecc ecc!!!!
Che falsità c’è in giro….mamma mia
Ex cittadino di orta di atella!!!
Ma guarda un pò… da che pulpito viene stà predica… vi invito a venire a vivere ad Orta di Atella o nella Mega-frazione di Casapuzzano,vi renderete conto già all’ingresso di che GESTIONE stiamo parlando,diceva il grande Toto'”ho detto tutto”.
Angelino, hai scoperto l’acqua calda!
Una nuova generazione di ricchi, s’aggira in città. Da qualche giorno, vinta la timidezza, i nuovi parvenu sfrecciano in città alla guida delle loro potenti auto Jaguar e Porsche !!! F
Assunta Detta Franca Abbate.
Perchè disgustato?
A quale gestione clientelare fà riferimento il rappresentante provinciale del partito di Mastella in terra di lavoro, sign. Angelo Brancaccio?
Su, non usiano termini fuori luogo, tempo, partito e persona!
Qui trattasi d’altro!
Un politico attivo ama circondarsi di collaboratori affidabili al fine di espletare al meglio il suo mandato.
Credo che pochi condividano il suo stesso malessere!
E’ solo…
… tanto pe’ parlà!
Cordialmente
Franca.
Si Le abbiamo notate, super car anche se usate e prese a rate, sono già state individuate dalla G.F. per il redditometro che partirà a settembre, ci faremo quattro risate quando troveranno le stesse intestate a società che hanno dichiarato redditi annui di 1500 €.
Esimia Assunta detta Franca Abbate ( boh ! ) ella a quale schiera di ultras appartiene ?
caro brancaccio vai avanti liberaci dal dittatore zinzi
attenzione caro brancaccio stanno facendo selezioni di invalidi in provincia attento