Nel pomeriggio del 21 agosto 2010, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Marcianise, in collaborazione con i colleghi del 10° btg. Cc “Campania”, hanno arrestato in flagranza per “furto aggravato in concorso” i sottonotati pregiudicati conviventi, residenti presso il campo nomadi di Giugliano zona A.s.i.: Adzovic Francesco cl. 1976; Selimovic Zuke cl. 1979.
I predetti, dopo aver asportato un navigatore satellitare dall’interno di un’Audi a4 parcheggiata nei pressi del centro commerciale “Campania” di Marcianise, si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Brava e sono stati inseguiti dal personale di vigilanza della suddetta struttura commerciale.
All’altezza della rotonda dell’uscita autostradale a1 Caserta Sud, l’autovettura dei fuggitivi e’ fuoriuscita dalla carreggiata terminando la corsa in un fossato ed i malfattori sono stati bloccati e tratti in arresto dai militari operanti prontamente intervenuti. All’interno della fiat brava sono stati rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso. I due arrestati saranno processati nella mattinata di lunedi’ 23 agosto 2010 con rito direttissimo.
Coppia di nomadi rubano navigatore satellitare: presi dai carabinieri
22 Ago 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
pur sapendo che il nostro intervento farà storcere il naso a tanti utopistici sinistrorsi, auspichiamo la stessa fermezza( già dichiarata peraltro dal nostro super ministro maroni)usata nel programma di espulsione dell’altrettanto egregio sarkò, in francia.
i campi nomadi vanno altresì smantellati a meno che i residenti non dimostrino di possedere una occupazione che li renda autonomi e consenta in tal guisa di potere sfamare e meglio educare i loro bambini. bambini che, in caso contrario, il più delle volte, borseggiano, o che si intrufolano in casa per rubare. quelli che carabinieri e polizia bloccano decine di volte; e decine di volte vengono rimessi in libertà in quanto minori.
cominciamo con il mettere in galera i loro genitori,quelli che gli insegnano il mestiere e poi li usano come baby-ladri, speculando proprio sull’impunità dei piccoli.
sappiate, inoltre, che chi vota pdl e lega, vota a favore della sicurezza. la dimostrazione? da quanto tempo è che non si sente parlare di sbarchi clandestini?
Da quanto tempo non ci sono sbarchi ? Basta non dare le notizie !!!! Posto che minima parte entra via mare, stai perdendo colpi, avrai la testa di tufo o calcare ? Vergognatevi !!!
e di cosa, di grazia ? per il contrasto agli sbarchi clandestini ? per aver affermato quanto di più logico ci sia al mondo ? non reclamiamo mica azioni indiscrisminate, noi. chi viene nella nostra patria e delinque, non possiede lavoro,occupa spazi in modo abusivo, va espulso senza se e senza ma, sia che si tratta di comunitari che di extracomunitari, evitando di affollare le nostre già affollate carceri. e non abbiamo bisogno di nessun beneplacido. se voi, anime belle, o la chiesa li volete tenere, ospitateli nelle vostre case, date loro da mangiare e , già che ci siete, istruiteli pure.
Salve a tutti. Voglio dimostrare che non metto la religione al servizio dei sinistrorsi come mi ha accusato di fare MSD. E lo ha fatto pure minacciandomi di far svaporare la mia lode( provateci pure ad indagare, è a prova di cognatite, non sono una raccomandata ) . Aborro la pratica del cattocomunismo e anche di quella catto-guicciardiniana . Questa volta, in relazione alla paventata espulsione e alla levata di scudi da parte della Cei, mi dissocio e sono invece d’accordo con MSD, con il ministro Maroni che ha arrestato più delinquenti lui che nei 20 anni precedenti dei dicasteri in cui si sono alternati ministri sia di destra che di sinistra ( molti di questi del meridione, chissà se pure questo vorrà significare qualcosa ), con il Presidente Sarkozy, che offre loro anche ben 300 euri. Contro, invece, e concordo pienamente con MSD, chi insegna questi poveri bambini a rubare anzichè mandarli a scuola. Dirò ancora di più. Ci pensino i partiti classici di sinistra e la nuova formazione di Fini che si batte per la cittadinanza breve a dare adeguate sistemazioni ai rom, agli immigrati e pure ai clochard. Chissà quanti lasciti, quante donazioni di case, di quartierini, quanti contributi ci saranno stati e ci sono da parte di chi credeva e chi crede ancora, in buona fede, in queste formazioni politiche e nelle loro buone battaglie. E per i loro credi politici queste lo sarebbero di sicuro. Offrire ospitalità a questi poveri cristi, togliendoli così da quei campi che versano in cattive condizioni igieniche, anzichè ai loro parenti, acquisiti e non, eleverebbe, nei fatti, la stima e la credibilità di tanti politici. E l’utopia diverrebbe realtà.