Nel pomeriggio di ieri, 14 luglio 2010, è giunta presso il comando della stazione dei carabinieri di Marcianise una telefonata da parte di un 35enne del luogo che riferiva che la propria moglie, successivamente identificata in D.C.N. cl. 1967, affetta da turbe psichiche, si era chiusa all’interno del bagno della loro abitazione minacciando di suicidarsi.
I carabinieri, prontamente inviati sul posto, dopo vani tentativi di persuasione, sfondavano la porta del bagno e riuscivano a sfilare dalle mani della predetta un rasoio da barba, con cui la stessa si era gia’ procurata tagli ad entrambi i polsi, scongiurando in tal modo piu’ gravi conseguenze. Il personale medico del servizio “118” successivamente intervenuto, dopo le prime cure, affidava la donna al dipartimento di salute mentale di Marcianise.
Donna di 36 anni tenta suicidio, salvata dall’intervento dei carabinieri
15 Lug 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
articolo letto 101 volte e neanche un commento (ahh giusto non si tratta di politica…) Cmq grazie ai carabinieri che hanno salvato una vita e tutti i giorni rischiano la loro vita x noi!!!!
avrebbe avuto epilogo diverso questa drammatica vicenda, conclusa a lieto fine grazie solo all’immediato intervento dei militari della locale stazione C.C.Marcianise che sono riusciti a scongiurare il peggio.
Caro Sindaco Lei a Marcinise,ha come tutti sappiamo, un doppio ruolo,di di medico,di Primo cittadino.Lei,piu’ di tutti,ha umanita’ da vendere,comprende queste gravi e delicate situazioni,Le chiedo se sopratutto in questi periodi torridi e umidi,ha pensato ponendo in essere un rafforzamento da parte del volontariato in citta’ massima allerta.
Felicita’
Janette Wells
Se è del 1967 non può avere 36 anni.
Chi è questa donna??