E’ stata positivamente accolta dall’Ordine dei farmacisti, la richiesta, avanzata dal sindaco Antonio Tartaglione, di portare almeno a due il numero delle farmacie aperte nei week end per snellire le code d’attesa che si registrano in tale periodo. A renderlo noto è il presidente dell’Ordine, Ferdinando Foglia, attraverso una comunicazione, indirizzata al primo cittadino, all’accoglimento dell’istanza, è riportato il nuovo prospetto di rimodulazione delle aperture.
Tale piattaforma programmatica, che andrà in vigore dal prossimo settembre, ogni sabato, l’apertura di due farmacie, dislocate in punti distanti tra loro, al fine di canalizzare in modo ordinato i flussi di utenza.
Presso piazza Umberto I sarà altresì installato un pannello informativo, riportante l’adottando schema. Approdo positivo dunque per una questione, che aveva interessato la locale fascia tricolore, preoccupata di eliminare il disagio derivante dalla formazione di lunghe code d’attesa nei week end, presso una sola farmacia di turno. Soddisfatto per l’esito della vicenda, il primo cittadino ha ringraziato il dottore Foglia per la disponibilità mostrata.
Raddoppiano le farmacie aperte di sabato
21 Lug 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Ma come è possibile, da Settembre, quando non farà più caldo e le file saranno anche più sopportabili? Ma ci siete o ci Fate? Che tristezza Antonio, a saperlo……….