Sabato 5 Giugno alle ore 20.10 su Italia Mia (Canale 919 piattaforma Sky), sarà trasmessa una conferenza stampa sui problemi della Sanità locale. Parteciperanno il Prof. Giulio Tarro, professore emerito dell’Ospedale Cotugno di Napoli; il Dott. Mario Paternuosto, primario di gastroenterologia Ospedale di Marcianise; il sig. Elpidio Trepiccione sindacalista della Uil.
I temi trattati riguarderanno le problematiche della sanità campana in particolar modo del nuovo piano ospedaliero. Inoltre saranno presentate nuove idee in endoscopia digestiva da parte del primario Paternuosto.
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
M I T I C O !
paternuosto…perchè non fai il consigliere comunale?
e che attinenza hanno le nuove idee di endoscopia con i problemi della sanità campana?
vedi che ho ragione io? che sfrutta la scusa dell’ospedale per fini personali? però che carriera. da boston a italia mia (sarebbe vicino al casello caserta sud).
SALVATORE MA SEI PROPRIO DI COCCIO. TU NON HAI IL DIRITTO ALLA PAROLA PERCHE’ NON SEI IN GRADO DI FORMULARE ANCHE UN GIUDIZIO SEMPLICE. TI DEVI TROVARE UN BADANTE CULTURALE. UN CORRETTORE! TI E’ STATO PIU’ VOLTE SEGNALATO ED EVIDENZIATO LA TUA INCOERENZA. ALLORA GIULIO TARRO CHE NEL MONDO E’ UN AUTOREVOLE VIROLOGO , ALLIEVO ED AMICO DI SABIN ,E CHE HA PARLATO IN TUTTE LE TELEVISIONE DEL MONDO E’ RIDOTTO COME LA VEDI TU AL RANGO DI UN SEMIANALFABETA PERCHE’ E’ ANDATO AD ITALIA MIA……PIU’ O MENO COME TE? PATERNUOSTO HA PARTECIPATO A QUELLA TRASMISSIONE PER FARE IN MODO CHE LA GENTE SI AVVICINASSE ALLA COLONSCOPIA CHE E’ UN ESAME ESSENZIALE PER IL CANCRO DEL COLON . QUALI SONO I SUOI INTERESSI SECONDO TE? QUELLO DI LAVORARE DI PIU’ PER LO STESSO STIPENDIO . LE NUOVE IDEE SONO SERVITE A DIMOSTRARE CHE ANCHE IN PICCOLI OSPEDALI SI POSSONO FARE COSE SULLE QUALI GROSSI INDUSTRIALI INVESTONO CAPITALI PER REALIZZARLI. HAI CAPITO , PICCOLO UOMO ,LA DISTANZA FRA TE E PATERNUOSTO ?
forse sarebbe bene che paternuosto andasse a casa e cedesse il passo a pino riccio il quale sa far politica poichè è stato sia nell’esecutivo sia tra i banchi del consiglio ed ha una visione concreta dei problemi
Grande PINO torna in politica attiva non nelle retrovie ( salotto)
x segugio
Carissimo !La risposta è semplice : non lo sa fare!
Ha un bigliettino da visita in cui è scritto che è primario , gentiluomo di campagna, scrittore , inventore , uomo d’arme ed in arte medico ma non sta scritto che è politico perchè è una dimensione che non sa interpretare e quando lo fa appare goffo e senza smalto. Questa è la verità!
Carissimo e profondissimo io cero ? Perchè Pino Riccio non ha ceduto il passo a Patersnuosto per la candidatura alla provincia se veramente era interessato a stare al comune ? Adesso Paternuosto certamente non cederà di un passo e gestirà la sua posizione a tempo e luogo per i suoi personali interessi come fanno gli altri!
asdrubale, sbagli analisi. paternuosto la politica la sà fare bene, perchè come tutti i politici dell’IDV, la usa solo per fini personali.
in quanto a riccio come politico, lasciamo perdere che è meglio.
Caro Antonio del Vecchio…come dicono ormai in tanti Pino Riccio ha fatto un grosso danno alla città nel proporre Paternuosto consigliere. Il consiglio comunale è monco…l’idv non esiste…riccio facci il piacere ritirati
Salvatore se vuoi avere un minimo di credibilità e non apparire uno semianalfabeta con l’aggravante della zoticità quando dici una cosa la devi dimostre o almeno motivare. Che significa che Paternuosto fa politica per fini personali . Che significa l’ottusa affermazione che l’IDV in gruppo ha malsani interessi nella sua attività politica? Per non parlare di quel povero cristo di Riccio, crocifisso per volontà popolare, mentre è un ottimo professionista ed ha una bellissima famiglia !Ti vogliamo bene ! Se fai la domanda per l’accompagnamento faccelo sapere!
Salvatore ma l’accento su alcune vocali per te cosa significa? I tuoi studi classici ti hanno consigliato di abolirlo o metterlo dove vuoi ! Illuminaci!
Ragazzi, per favore, lasciate stare salvatore !!! Basta con gli insulti, rispettiamolo nella sua diversità, è patrimonio dell’Unesco !!!!
lavocecontro e callipoo, insieme contro di me sullo stesso argomento.
finalmente ci sono riuscito. cosa posso volere di più?
questa è la dimostrazione scientifica del famoso detto.
Salvatò quale detto? Tu non stai bene ! Vai da Paternuosto ti raccomando io !
Quando ci si sofferma alla forma, è perchè la sostanza ha fatto centro e ciò…
non ci piace affatto!
Cordialmente
Franca Abbate
SIGNORA ABBATE CHI PUO’ PONTIFICARE E’ SOLO IL PONTEFICE ! ……..LASCI PERDERE UN RUOLO CHE NON LE SI ADDICE!
X non tesserato per riccio. Il nome di Paternuosto non è stato imposto da Riccio, ma a lui è stato imposto da chi, vecchio politico, non solo ha studiato il passaggio di Riccio nell’IdV, ma a tutti i costi ha fortemente voluto alle comunali la rottura del centrosinistra per avere una sua maggiore possibilità di riuscita : ballottagio con Tartaglione. x Antonio Del Vecchio. Riccio non poteva cedere il passo a Paternuosto alle provinciali, altrimenti non avrebbe potuto appoggiare la candidata alle regionali, così come stabilito strategicamente sempre dal vecchio politico.