[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Consigliere Regionale De Lucia (Udc) a difesa degli operatori socio sanitari ospedale

A Caserta tiene banco il caso dei 107 operatori socio sanitari degli ospedali di Caserta, Maddaloni, Marcianise e San Felice a Cancello, attualmente integrati nella cooperativa Il Sole Nascente, che rischiano di perdere il loro posto di lavoro e che nei prossimi giorni annunceranno uno sciopero.
Su questa problematica interviene il consigliere regionale dell’Udc Pasquale De Lucia, il quale afferma: “Dobbiamo tutelare le esigenze e le priorità di questi lavoratori, che rappresentano per i nostri presidi ospedalieri una forza lavoro di indubbia importanza. Gli operatori socio sanitari in questione da anni stanno lottando per vedere riconosciuti i loro diritti, e quando è stato necessario si sono cimentati anche nello studio per ottenere la qualifica che oggi li contraddistingue. Sono vicino a loro e personalmente seguirò il caso, portandolo all’attenzione sia del commissario Gambacorta e sia nel gruppo Udc presso la Regione Campania. Sono convinto che riusciremo a trovare per loro una soluzione definitiva, non è assolutamente giusto che a pagare siano sempre quelli più deboli, per
questo mi sento di rassicurarli anche per vedere riconosciute loro tutte quelle spettanze che ancora oggi non hanno ricevuto”.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

2 Comments

  1. Il Quotidiano libero
  2. Il Gruppo OSS
[an error occurred while processing this directive]