Clemente Russo non farà parte della squadra azzurra impegnata agli imminenti 38esimi Campionati Europei assoluti di Mosca. La speranza di poterlo recuperare è svanita per il protrarsi dell’infortunio accusato nei giorni scorsi. “Purtroppo- spiega il responsabile tecnico federale Francesco Damiani-la rinuncia è stata inevitabile. Clemente è affetto da una fascite plantare al piede destro. Si tratta di una infiammazione fastidiosa, ma non grave, che richiede almeno una quindicina di giorni di riposo, oltre ad una appropriata terapia. Gli altri ragazzi sono tutti in buona forma e pronti a farsi valere in questa importante competizione, che si svolge in casa dei grandi favoriti”.
Assistita dai tecnici Francesco Damiani e Raffaele Bergamasco, la Nazionale Italiana partirà alla volta di Mosca nella mattinata di venerdì da Roma e sarà composta dai pugili: Vincenzo Picardi (kg. 51), Vittorio Parrinello (kg.54), Alessio Di Savino (kg.57), Domenico Valentino (kg.60), Vincenzo Mangiacapre (kg.64), il quale ha sostituito l’infortunato Davide Cenciarelli, Simone Fiori (kg.81), Roberto Cammarelle (kg.+91).
La competizione continentale avrà inizio sabato 5 e si concluderà il 12 Giugno.
Boxe, Campionati Europei assoluti di Mosca: Clemente Russo non partirà. Ok per Valentino e Mangiacapre
2 Giu 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
ciao MIRKO come sempre io ci sono a sostenerti e a farti i miei auguri e un grande in bocca al lupo………..sei la nostra forza ciao da BARTOLO ERSILIA E LA PICOLLA SARA