[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Boxe, ai 38mi Campionati Europei Elite esce anche Mangiacapre

Una giornata decisamente triste per il tricolore con l’uscita di scena dal ring europeo della sua punta di diamante. La potenza russa ha sbarrato la strada all’olimpionico di Cinisello Balsamo che ha rallentato il ritmo a pochi passi della vittoria.
Nei 64 Kg. il giovane Vincenzo Mangiacapre, dell’Excelsior Boxe di Marcianise, campione italiano dal 2004 al 2007 e vicecampione italiano in carica nei 69 Kg., al suo primo debutto in un campionato internazionale, ha dovuto cedere per 9 a 4 all’esperto ungherese Gyula Kate, del 1982, due volte medaglia d’argento ai Campionati dell’Unione Europea e argento ai Campionati Europei a Liverpool nel 2008.
L’ultima speranza azzurra è il bronzo olimpico Vincenzo Picardi che nei 51 Kg. venerdì 11 giugno, in occasione delle Semifinali, sarà in sfida con il russo Misha Aloyan, medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali di Milano 2009. Picardi in occasione delle Semifinali dell’AIBA World Cup a Mosca del 2008 ha già avuto modo di conoscere Aloyan, che in quella occasione conquistò la medaglia d’oro. Ora è Picardi a volersi colorare d’oro. L’azzurro di Casoria ce la metterà tutta per salire sul podio più alto.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

[an error occurred while processing this directive]