Nella mattinata odierna, nel corso di un servizio antiassenteismo effettuato presso il municipio di Marcianise, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato a piede libero due dipendenti comunali ritenuti responsabili di “truffa aggravata ai danni di ente pubblico”: P.R. 49enne, addetta L.s.u. in servizio presso la segreteria generale e T.M. 61nne, addetto ai servizi demografici. I due, all’atto del controllo, risultavano assenti dal luogo di lavoro, nonostante avessero vidimato l’orario di arrivo sui cartellini marca-tempo e non usufruissero di permessi per giustificare la loro assenza.
In corso di accertamento la posizione di altri dipendenti.
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Che bella notizia,finalmente qualcuno si è accorto di quei fannulloni che lavorano al comune(attenzione,non voglio generalizzare!).
Ora una bella punizione esemplare e solo così possiamo sperare che cambi qualcosa;
Subito i CC anche all’Asl;ospedale e tutti gli altri uffici pubblici!
E’ nà jurnat e sole .
Onore all’arma dei carabinieri .Grazie di esistere.
dopo il controllo delle consulenze date dai dirigenti a terzi è opportuno verificare a chi vengano date le concesioni delle piazzette vedi bar piazzetta principe di napoli oppure e la concessione data a società sportive presso il velodromo dove per entrare bisogna pagare , se vuoi fare una partita devi pagare alla ditta concessionarie .
sintomo annunciato dopo questo avvenimento bisogna cambiare i dirigenti i quali nonsvolgono la funzione di controllo sul personale dipendente poichè esiste connivenza tra la dirigenza e l’impiegato (tu fai così e facci in altro modo su…….) ecco perchè succede questo.
Era ora.Complimenti all’Arma dei Carabinieri
Il presidente della provincia Zinzi si è dimesso.Dopo il fallimento dell’ ultima estenuante trattativa durata tutta la nottata,Zinzi ha gettato la spugna.Il motivo di tutto è la scelta del vice presidente.Zinzi non vorrebbe al suo fianco il sindaco di Aversa Ciaramella(in quota Pdl) perchè ha paura che venga scavalcato da questi considerando la sua notevole esperienza amministrativa.Siamo veramente alla frutta!Se non siete capaci di accordarvi per quattro misere poltrone(o dio troppo misere non sono!) andate a casa e ridate la parola agli elettori…..
ZINZI TORNATENE A CASA……
politica fallimentare dell’udc che vogliono fare gli arroganti sempre trasn e sic e s met e chiat detto spero corretto per dire che il potere deve essere solo amministrato da loro e basta , altrimenti si rompe il giocattolo per il loro piacimento vedasi a marcianise ma a caserta purtroppo i bravi consiglieri del centro destra vero poichè voglio ricordare che udc non è destra e sinistra centro a secondo di convenieze personali senza ideali vedasi che volevano entrare nel governo dichiarazioni di casini per un governo sano
E’ oportuno anche vigilare su come lavorano i dipendenti comunali!!! Parlo con cognizione di causa!!!! Ho avuto modo di constatare (insegnando in una scuola 9 che, alcuni dipendenti del comune inviati a pulire aiuole, giardinetti e cortile, aspettavano che si facesse mezzogiorno perdendo tempo e chiacchierando con gli strumenti in mano e i piedi appogiati al muro oppure seduti sul bordo dell’aiuola.Il tutto è durato più di una settimana e alla fine il lavoro non è stato svolto nemmeno per un quarto!!!! ” Bell vit si rurass”
a casa i fannulloni
Finalmente arrivano i controlli anche da noi basti pensare alcuni bidelli che nelle scuole, ma cosa fanno? pensono solo a …….far niente
Ci vorrebbero i licenziamenti IMMEDIATI
Pensate quanti rami secchi abbiamo negli enti statali, chi fuma , chi si gira i pollici chi non c’è e risulta presente
E noi poveri fessi paghiamo.
Che facciano altri controlli .
Nel suo bel comunicato stampa di ieri sera Zinzi dice che vuole una giunta di qualità,bla bla bla e per questi motivi non si riesce a trovare un accordo col Pdl.
Quante belle parole….Le voglio fare una domanda on.Zinzi,perchè quando si doveva decidere chi fosse il presidente lei non ha proposto un tecnico che fosse un vero professionista,perchè ha obbligato il centrodestra a correre con lei presidente?E poi queste nodi che stanno solo ora venendo al pettine non dovevano essere risolti prima delle elezioni.
Complimenti altro che orgoglio marcianisano,in questi giorni grazie a lei stiamo vivendo la vergogna marcianisana.
Non crede che stia mortificando fin troppo i suoi elettori?
Hai ragione osservatore. soprattutto nel male, zinzi è sempre di marcianise e non stà facendo una bella figura. ne la stà facendo fare a marcianise. caserta l’unica provincia d’italia senza un governo, dopo due mesi. e ce ne sono voluti 4 per convincere gli alleati a candidarlo.
e poi che significa ‘giunta di qualità’?
perchè solo lui può definire chi siano le persone di ‘qualità’?
Forse con Giunta di Qualità voleva intendere una qualità volta a fare i suoi interessi
C’è un detto che dice:”paga il giusto per il peccatore”. Sarà capitato, ma il dipendente comunale T.M. non è nè lavativo nè truffatore, anzi… Mi rammarico della compiacenza del Sindaco rispetto a questa vicenda giudiziaria che vede coinvolto T.M. Caro Sindaco, ma lo conosci bene T.M.? Non sarebbe il caso di indagare,invece, su quei dipendenti che sono presenti solo fisicamente? Ma ti sei mai preoccupato di controllare l’operato di alcuni dipendenti comunali che vanno al Comune solo per perdere tempo?
Non dimentichiamo che il caro Mimì e’tale e quale al caro Pierino:
tutt a Gesu’ e nient a Maria.Meno male che ci stanno i nostri a metterli
per la retta via),che si credevano che il PDL erano tonti?Come sempre
avevano fatto i conti senza l’oste.Per L’on.e’finita a z….nella lo
vuoi capire?E’inutile che corri a Roma,dai quello che devi a chi ti
ha fatto eleggere seppur con il naso tappato.
Zio gè, credo che quando dici “i nostri” ti riferisci al Pdl;cerchiamo ora di non far passare il Pdl come i puritani della situazione.Cosentino & company li conosciamo benissimo,dopo aver rifilato un colpo bassissimo agli ex an a livello regionale(non ci dimentichiamo che Polverino è stato il primo eletto con oltre 20000 voti)si è ora dedicato alla provincia.E che Cosentino sia un acerrimo nemico di Zinzi è evidente,quindi sta cercando e cercherà di mettere il bastone tra le ruota al presidente della provincia in ogni modo.Anche per questo io prima ho criticato fortemente Zinzi,è mai possibile che prima delle elezioni non si è reso conto che una volta che avrebbe vinto non avrebbe potuto governare?
Purtroppo chi pensa solo alle poltrone questi ragionamenti non li fà e a farne le spese come al solito siamo sempre noi.