E’ durato poche ore il black out dell’impianto pubblico delle zone di Loriano e di Trentola, fino al velodromo, conseguenza del trancio di cavi elettrici perpetrato nella notte tra sabato 8 e domenica 9 maggio da ignoti per rubarne il rame contenuto. Nella mattina del 10 maggio, l’amministrazione Tartaglione ha incaricato la ditta convenzionata, la Delta Multiservice, di ripristinare il collegamento.
Sebbene periferica, quella interessata dal black out dell’illuminazione pubblica risulta un’area urbana importante perché, oltre ad essere densamente popolata, è sede di importanti strutture sportive quali il velodromo, lo stadio “Progreditur” ,un campo di calcio; nonché della chiesa di “S. Maria Assunta di Trentola”.
Tempestiva è stata ancora una volta l’azione del locale governo comunale, per evitare disagi alla cittadinanza, e per preservare la pubblica e privata incolumità da eventuali malintenzionati, che avrebbero potuto approfittare del buio per perpetrare i loro crimini.
Black Out a Loriano, ripristinata l’illuminazione pubblica
11 Mag 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Caro sindaco finiscila di fare proclami sei diventato la barzelletta
della città, se cade uno spillo l’amministrazione lo raccoglie questo è il tenore della tua politica, ci aspettiamo cose serie come il cimitero l’occupazione, le strade e le scuole ( e non quelle già approvate dalla passata amministrazione Fecondo come ad esempio per le strade via San Giuliano, Madonna della libera , San Simeone ed altre dove vi erano già stanziati i mutui per la realizzazione e tu ti sei proclamato l’artefice .
Ci spieghi caro sindaco cosa hai fatto di nuovo per marcianise , nulla è partito a parte via marcello voluta da qualcuno che non sei tu ma di altri Enti .
Non sei stato capace di cambiare un senso di marcia o ad esempio al macello dove consiglieri /e Udc addetto no al segnale per disabile poichè c’e la scuola e tu zitto , quindi di cosa parliamo , forse parliamo di cose come riporta nell’articolo che sono diritti per i cittadini i quali pagano le tasse o per le pulizie delle piazze che sono di diritto dei cittadini vederle pulite e sorvegliate .
questo è il tuo modo di operare prendo atto e ringrazio.
Sindaco Le segnalo che a via roma altezza bar all’angolo a dx ci sono cani che urinano sui portoni causando cattivo odore le chiedo d’intervenire e poi comunicarlo via telematica il responso
il buio alimenta l’insicurezza. pensate che conosco persone che lasciano la luce accesa nelle case quando escono o fuori quando sono in casa e addirittura sul comodino quando dormono. anche se non c’è un reale pericolo quando c’è il buio ci sentiamo preoccupati. la percezione dell’insicurezza viene dall’ambiente in cui viviamo. l’ambiente modifica l’uomo che ha modificato l’ambiente dove fà crescere i suoi timori. sembra difficile ma non lo è. basta far un pò di luce.
sindaco non ti accorgi che non rispetti il tuo programma elettorale esempio unificare ufficio suap con l’urbanistica ti accorgi che il suoap è bloccato non si muove nulla le pratiche rimangono per lunghi mesi sul tavolo del dirigente senza andare avanti è normale …..
perche non spieghi ai cittadini che abbiamo perso circa un milione di euro dove il comune era creditore nei confronti delle iacp queste sono le cose che vogliamo che non succedono non i tuoi annunci carini ma non concreti
illustre alessandro petruolo perchè non ci spieghi la tua posizione politica, sei amico del comitato mamme che giustamente valorizzano ideali giusti per la città e per la collettività e sei vicino al sindaco.
ci sono delle persone con cui sicuramente ho difficoltà a essere vicino e come tu già sai non sono nè il comitato nè il sindaco nè (aggiungo) tutte le persone in cui trovo del buon senso. il male di questo popolo secondo me stà proprio nelle divisioni ( o con me o contro di me). sono sicuro, per esempio, che incontrarti e instaurare una buona conversazione potrebbe anche farti conoscere il mio pensiero politico. intanto cerco di non rimanere prigioniero della gabbia che ognuno ha dentro di sè. intanto il contributo che dò per quanto poco possa essere (vorrei dare di più) mi gratifica e mi fà sentire vivo e protagonista della mia vita. grazie per l’opportunità.
ah…per esprimere una opinione si deve spiegare prima la posizione politica? ah bene bene e allora dimmi, “SAPERE PER GIUDICARE” io che sono una comunista di destra sono o non sono vicino al Sindaco?
sono in palio ricchi premo e cotillions!!
e per non parlare del ring verde? A proposito crescono gli alberi?
ahahahahhhah….ma sto sindaco ci fa o ci è????