La sezione di Marcianse dell’Italia dei Valori ed il candidato consigliere provinciale Giuseppe Riccio ringraziano i propri elettori per la fiducia che ci hanno dimostrato. “Per una manciata di voti – spiega una nota stampa dell’Idv – non siamo riusciti ad avere un rappresentante nel consiglio provinciale di Caserta, ma il nostro lavoro sul territorio continuerà e sarà più incisivo rispetto al passato. Continueremo con i mezzi a noi più congeniali: il sito, il fiato sul collo all’amministrazione comunale e provinciale, informazione capillare sul territorio. Nella nebbia della nostra città la nostra voce ha risvegliato le coscienze civiche di molti cittadini, molti, ma purtroppo non abbastanza di quanti ne servivano per esprimere un rappresentante di Marcianise. Acqua, ambiente, trasporti, sviluppo, energia rappresentano le nostre 5 STELLE che continueranno a illuminare il cammino dei cittadini consapevoli verso un futuro virtuoso”.
Idv: “Grazie 1320 volte, continueremo battaglia per il territorio”
6 Apr 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
caro pino potevi avere di piu ma stai nel partito sbagliato pensaci
il partito va benissimo.. e continuerà a crescere! l’idv è la sinistra che sta rinascendo dalle sue ceneri!oggi opposizione.. domani “il cambiamento”
ho sempre detto che il supporto di Paternuostro non gli avrebbe fatto bene.
Non mi dispiacerebbe che alla mia domenicale denuncia se ne aggiungesse qualche altra!
Salvatore quello che dici, che hai detto o che dirai non conta ! Tu quando parli non accocchi ! Ma uno come te lo deve far capire !Impegnati se vuoi essere utile alla comunità a vivificare l’ubertosa zolla ! Fare il maestro di pensiero,l’opinionista , il critico è molto lontano dai tuoi contenuti primordiali. Lungi da me la volontà di offenderti o peggio di umiliarti ma vorrei che tu ti rendessi conto dei tuoi limiti. Tu odi Paternuosto e va bene l’abbiamo capito ! Attaccalo con logica in modo che il tuo pensiero lo trapassi . Ma con logica Salvatore. La logica è qualcosa che ha turbato i sogni dei più grandi cervelli che abbia prodotto l’umanità . Fammi un discorso logico ,di poche parole ,del perchè il supporto di Mario Paternuosto ha danneggiato l’ IDV .
penso che proprio il partito non è male…anzi è l’unica cosa buona. Cambiano le persone. Ah, dimenticavo ma le 5 stelle non erano di Grillo?
già ,il cambiamento . si potrà avverare solo con una legge elettorale che attribuisce il governo a chi prende meno voti . oppure se si escludono liste del pdl . finchè c’è vita c’è speranza . e noi faremo il possibile per poter partire ad handicap come è successo a roma . non ci piace vincere facile .
Caro Salvatore, hai ragione !
Il supporto di Paternuosto non va bene perchè trattasi di un calimero piccolo e nero!!!
Ape Maia
Ape Maia quello tanto piccolo non è, forse ha le gambe corte è vero. Ma lì è solo una questione di cervello. Ma tu sei in grado di esprimere un concetto coerente che non sia un pronunciamento della cassazione e che dimostri anche agli scettici che hai un cervello ?
MSD da te non comprerei la famosa auto usato, nè tantomeno mi farei curare come medico ( chiaro l’accostamento ? ). Perciò cerca di fare il bravo, che ti sei girato tutti i partiti prima di approdare e calare le vele nel porto del p(artito)d(ella)l (…) !!
Tutti hanno un cervello, anche calimero e l’ape maia.
L’importante non è averlo ma l’uso che se ne fà!
” Qui fanno tutti cosi’ perchè loro sono grandi ed io sono piccolo e nero! E’ un’ingiustizia, però!”
Rassegnati calimero, chi nasc tunn, nu mor quadr!
Resterai piccolo e nero, pur avendo un cervello di grande spessore!
Il problema nasce dal fatto che non sei in grado di usarlo!
Con affetto la tua amica ape maia.
Quello di Ape Maia è un altro discorso Salvatoresco. Non si affrontano i problemi o i presunti problemi con un ragionamento ,ma con proclami incoerenti e banali. Questo giornale dovrebbe ospitare solo persone che si affrontano con logica e non una cornucopia di fesserie!
Salvatò dove sei ? Che fine hai fatto?
Salvatò mi manchi!
calimero, ho notato che prima delle elezioni usavi nickname di tipo epico. ora dopo l’ennesima batosta stai usando ‘calimero’.
è una scelta coscia o incoscia?
” è una scelta coscia o incoscia”
Salvatore di quale coscia parli ? Di quella del tacchino? A me non piace molto preferisco quella del pollo! Poi per incoscia che intendi ? Non è che c’è un certo significato pornografico ?
Sotto sotto dimmi la verità !Signori della redazione ditemi voi se si può andare avanti così? Ritengo opportuno a questo punto la documentazione almeno della licenza elementare per chi scrive! ? Se un bambino si trova a leggere questo giornale che deve dire ?
bravo calimero, hai capito ed hai camibiato nick.
cosi si fà. quando uno sbaglia, deve correggere i suoi errori.
come faccio io. ‘è una scelta conscia o inconscia?’
inconscia, ovviamente.
Salvatò,mi picerebbere conoscere la tua età,altrimenti non posso confrontarmi.Spero che tu sia almeno maggiorenne,ma dai tuoi mediocri discorsi,sembrerebbe il contrario.Io ho capito una sola cosa che Tu seiun accanito denigratore di Calimero.Ben vengano i tuoi attacchi, ma che siano costruttivi per chi si sofferma a leggere.Ti lascio dunque a riflettere,pregando vivamente la redazione di elevare il confronto.