Tanto fervore in questi giorni dopo l’apertura ufficiale del comitato elettorale di viale Evangelista Giuseppe Riccio, candidato per l’Italia dei Valori a consigliere provinciale sul collegio 1 di Marcianise. L’ex vice sindaco ed assessore all’ambiente della città di Marcianise lancia in questi giorni un’idea su un possibile confronto tra tutti i candidati dei vari partiti politici a Marcianise. L’idea sarebbe quella di riproporre un faccia a faccia come lo è stato ad esempio negli anni scorsi per i candidati a sindaco e spesse volte organizzato ad esempio dall’associazione “Le Case” di via Giusti.
“Sarebbe davvero interessante organizzare un dibattito del genere – dichiara Riccio – dove ognuno può esporre i propri programmi, e dove si può parlare delle problematiche della città e soprattutto cercare di rispondere alle domande poste dai cittadini che interverranno in modo da chiarire loro le idee e soprattutto confrontarsi in vista di questa importante tornata elettorale provinciale”. E’ovvio che qualche associazione del territorio potrebbe cogliere al volo l’idea ed eventualmente organizzare un confronto che potrebbe essere interessante per tutta la cittadinanza tralasciando quindi quelle serate di gala o spettacolo che probabilmente con la politica hanno poco a che fare. Inoltre lo stesso Riccio precisa “Oltre a valorizzare il nostro Comune all’interno della Provincia voglio impegnarmi sulle problematiche della viabilità, della manutenzione delle strade, della loro sicurezza; un impegno su cui necessita concentrare ulteriori energie e risorse”. Uno spirito di lavoro e sinergia, tra politica e cittadinanza, quindi è quello che intende intraprendere l’ingegnere per la città in ambito provinciale.
Provinciali, Riccio (Idv) propone confronto tra tutti i candidati dei vari partiti politici
5 Mar 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
UNA TROVATA FANTASTICA!!!
Un pubblico dibattito in cui i candidati alla provincia esprimono i loro programmi è il luogo ideale in cui godere di un pò di silenzio
Pinù che confronto voui fare…? Di che vuoi parlare….? … forse dei tanti problemi che le amministrazione di centro sinistra al comune ed alla provincia non sono state in grado di risolvere…?
Mi piacerebbe tanto conoscere il programma di attività del candidato alle provinciali Riccio.
Vorrei fare una scelta oculata.
Grazie
Franca
MI PIACEREBBE SENTIRE IL “VERO” PRESIDENTE QUALE VERITA’ VORRA’ PROPORCI PER LE SUE POLITICHE PROVINCIALI CONFRONTATE CON GLI ALTRI CANDIDATI.
cordiali saluti
Onofrio Buccini
Ma xche’ non li mandiamo tutti sull’isola dei famosi?
Fantapolitica… secondo me sarebbe un successo.
“Non si portano più i confronti: non hanno una valenza comparativa purtroppo!!!!” E’ stata l’amara analisi che ho dedotto nel precedente confronto istituito tra i candidati sindaci a Marcianise: chi di voi ha capito il programma e le intenzioni dei candidati??? Un’impresa! E così anche questo non servirà a niente, senza nulla togliere alla proposta del candidato Riccio!!!! Nella più ampia ragione dell’elettore, chi di voi ha ben capito cosa vogliono gli schieramenti in tutte le Regioni???? Credo nulla in questo periodo di sradicamento delle più elementari regole di convivenze della società: io so solo che rimpiango la DEMOCRAZIA http://www.youtube.com/watch?v=EQxTXLSQYRw e la LIBERTA’ http://www.youtube.com/watch?v=WYAIgWu_VXI……… Confrontiamoci noi elettori …..! Cordialità…
Ciao pino
Spero tanto al tuo ingresso nelle file politiche provinciali.Sei l’unico che dal nulla è riuscito acrescere e a farsi strada da solo,con la coerenza che ti contraddistingue.Forza Pino in bocca al lupo