“ E’ stata aumentata in modo illegittimo la tassa sui rifiuti” afferma la Maffini cha da diversi anni combatte le sopraffazioni che hanno portato Marcianise ad essere tra i paesi più tartassati della provincia e della Campania.
Continua il tour dei comizi elettorali: ieri in via Tagliamento, stasera domenica 21/03/10 alle ore 18.30 in Piazza Carità, Venerdì 26/03/10 alle ore 18.00 chiusura della campagna elettorale in Piazza Umberto I . Interverranno: Giuseppe Messina fondatore di Lega Ambiente a Caserta; Salvatore Lanciano del Team Giuristudio “Primavera e parners” con sede in Napoli; Irene Maffini candidata consigliere collegio 20 Marcianise 1; Marta Maurino candidata consigliere collegio 21 Marcianise 2; Giuseppe Vozza candidato Presidente.
Perché esserci? Per informarsi, per confrontarsi indipendentemente da chi si vota. Il voto dovrebbe essere la libera espressione del pensiero, non deve essere chiesto, il voto si esprime secondo valori ed ideali nei quali ogni persona dovrebbe rispecchiarsi.
Maffini (Speranza Provinciale: “Aumentata in modo illegittimo la tassa sui rifiuti”
21 Mar 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
forse non sai che la tassa è aumentata grazie ad un decreto emanato dall’ora presidente prodi e riguarda la campania e non solo quindi ,,,,
comunque grazie all’amministrazione tartaglione non abbiamo emergenza rifiuti e non piu immondizia e discariche per strada vedi capodrise ecc ecc
IRENE NANCY PELOSI TI FA UN BAFFO ! VEDRAI CHE TI TELEFONERA’ ANCHE OBAMA ! IL PIU’ LUMINOSO DEI TUOI GIOIELLI RIMANE COMUNQUE LEONIDA !
W LEONIDA!
X LUCA
VAI A SENTIRE I COMIZI DI MAFFINI E CAPIRAI CHE L’IMMONDIZIA NON E’ SOLO QUELLA CHE SI VEDE ! ESISTE UN’IMMONDIZIA CHE UCCIDE E CONTRO LA QUALE SI COMBATTE SOLO SE SI E’ NON POLITICI NEL SENSO CHE NON SI HA PAURA DEL DISSENZO E NON SI OPERA PER LA RICERCA DEL CONSENSO . PERCHE’ IL SINDACO , IL FAMOSO TATONNO , NON HA VARATO NESSUN PIANO PER IL CONTROLLO DEL TERRITORIO E DELLA CORRETTEZZA DELLO SMALTIMENTO DELLE SCORIE DELLE DECINE DI FABBRICHE CHE INSISTONO SUL NOSTRO TERRITORIO .
Se le dite voi queste cose, che comunque siete EMANAZIONE DI Un POTERE GIA’ ESISTENTE, parlate di verità assolute! Adesso Maffini ci toglie l’immondizia. E poi chi sta dietro Maffini, sta pure dietro a Tatonno
La Maffini se voleva fare bene non doveva scendere in politica ma continuare con l’associazionismo, dove svolgeva un compito lodevole.
@Luca: l’amministrazione serve solo a dare fondi a quelli che li hanno votati, per il resto non serve alla città, almeno la cortesia di non nominarla sarebbe una buona idea.
MAFFINI QUI’ SI INSINUA CHE IL DIVINO MIMI’STIA DIETRO DI TE. NON POSSIAMO PERDERE QUESTO FELICE MOMENTO! CAPOTATI INDIETRO E SCHIACCIALO A TERRA . DI PER CERTO INCOMINCERA’ IL VIAGGIO NELLE GRANDI PRATERIE. NON AVER PAURA ! E’ UN PICCOLO ZOMBO ED E’ FATTA!
Ma tesoro, si è già capotata, non sarebbe la prima volta! La sua visibilità attuale, la deve alla sua devozione per il “divini mimì”
Sapessi quanto ci hai ragione Andrea!!!
Il suo piano è l’uovo di Colombo! Nell’UDC non l’hanno voluta mai candidare, ora lei vorrebbe realizzare una buona affermazione elettorale(non il floop delle comunali passate!)e non credo che la offre a Zinzi,per scendere a patto con lui, far vedere quanto vale e quanto sbagliarono a non candidarla!altro che visione diversa sull’ambiente!
Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto la persona che su Procope la difendeva durante le comunali del 2009!!!
JdM
caliggine, se io fossi di sinistra, dovrei correggere tutti gli errori ortografici e concettuali che commetti nel tuo scrivere, ma per tua fortuna non sono di sinistra.
tu però, se puoi (ma non puoi, non ce la fai, si capisce che è il tuo unico sfogo), evita di scrivere cose cosi.
ECCO LA PERSONA CHE LA DIFENDEVA ALLE COMUNALI DEL 2009!
Diceva il saggio “calunnia, calunnia che qualcosa resterà!”. Ad Irene muoverebbe i fili l’onorabile onorevole onorato? Beh, pur di vincere le elezioni l’intrepido Mimì partecipa alle provinciali con tredici liste ( addirittura una ha l’esplicito programma “Zinzi Presidente” che, dovrebbe significare “Zinzi Presidente”. Mi attrezzerò per presentare una lista denominata “Passami il sale” sperando che qualcuno “Mi passi il sale”.) tra le quali avrebbero trovato posto tutti, anche Irene ed il templare. La dietrologia è tipica di chi non ha argomenti. Se aveste letto Il giornale di Marcianise, avreste saputo qualcosa circa la denuncia pubblica avanzata contro l’illegittimo aumento della TARSU, contro le barriere architettoniche e le relative controproposte. Per fare politica, a voi basta gettare un pò di fango…
Salvatore fai le mazzerelle e non dare fastidio se no lo dico a Paternuosto !
Su, su, bastonatore, non te la prendere così. Fango, che parolona. Era solo per fare chiarezza, e poi io la voto la Maffini.
Oggi avere gli “attributi” è un pericolo per chi non ce l’ha. Si legge chiaramente da “uno che dorme” e da un altro che si firma templare. Ma che ne sapete voi di Politica? di dedizione, di ideali, di valori. La realtà la Maffini la racconta nelle piazze, dove tutti possono ascoltare e controbattere. Voi 13ma lista, siete solo numeri, tali vi considerano e come tali vi comportate. Ma purtroppo per voi, ci sono ancora persone che CREDONO, che hanno CORAGGIO, che paradossalmente lottano anche per voi, per i vostri diritti, per la vostra libertà. Ma questo, oggi, non vi è dovuto ancora saperlo… ognuno ha i suoi tempi!
ANCHE TU HAI I TUOI
VOrrei capire la differenza di monnezza (qualità e quantità) tra marcianise ed un comune emilianoromagnolo(dove vivo). Marciansie 100 mq, 400Euro – Imola 85mq 80 euro l’anno!!!!!! non fatevi infinocchiare.. e vi assicura che ad Imola monnezza nn se ne vede in giro ….. Il quadruplo. VERGOGNA VERGOGNA…. Fatevi una passeggiata in EmiliaROmagna e prendete esempio……….!!!!!!!!!!!!!
Chi mi sa rispondere su cos’é quella puzza che si sente quasi tutte le sere, che invate le nostre città? Quello che non é : spazzatura, quindi? veleno di qualche fabbrica.
Poi Zinzi diceva che voleva separare la gestione degli imballaggi dei negozi da quella dei cittadino, ora il Carrefur da questo punto di vista quanto ci costa.
E le fabbriche quanta ici e quanta spazzatura pagano e noi dobbiamo pagare quanto un paese senza fabbriche?
Non comment su chi ci lavora e chi ne subisce le conseguenze deletere.
Pace a tutti e turatevi il naso. Bene riflettere che la spazzatura é una montagna, ma cose c’é sotto?
Eccolo. Uno è saltato fuori dei difensori della Maffini alle comunali 2009: me ne manca ancora uno all’appello…..!
JdM
caro Luca ,ma che corbellerie racconti.Ti rammento che l’emergenza rifiuti è stata sedata dalla vecchia amministrazione Fecondo pagandone comunque tutte le conseguenze.Sei un millantatore.CHE POVERACCIO!
Maffini,con comitato mamme,ma dove siete finite?.Perchè non attaccate gli assessori? siete peggio dei politici. Ricordo ancora quegli attacchi gratuiti e di basso livello contro l’assessore all’ambiente.E adesso? Shhhhhhhh!non si può parlare.
Maffini,ti vorrei forte come durante la vecchia amministrazione.dove sono finite le manifestazioni sotto il comune? Ne facevate una al giorno.E i tantissimi volantini che spesso entravano nelle scuole?Forse crediamo ancora in voi
Eh, cara nauseata, adesso si sta arrampicando in politica,(arrampicata, poi! ha fatto un tonfo ultimamente!!!) e deve assumere un atteggiamento moderato, certe cose non si possono più fare. Comunque ha sempre qualcuno dietro che può sbraitare al posto suo, almeno cosi mi dicono!!
JdM