Ieri sera, a seguito di articolate attività investigative condotte dai Commissariati di Marcianise e di S.Maria C.V., sono state eseguite varie perquisizioni domiciliari in Capodrise e in S.Maria C.V. a carico di un gruppo di cittadini albanesi, sosopettati anche di gestire un giro di prostituzione con donne dell’est europa che operavano tra i due comuni. Nel corso di una di tali perquisizioni, in S.Maria C.V., è stata rinvenuta una pistola calibro 9×21 semiatomatica, con matricola abrasa, nascosta in una delle abitazioni ritenute base logistica delle attività criminali. Al termine delle operazioni sono stati arrestati per detenzione illegale di arma clandestina: XHELI Verdi, nato a Shupenze – Diber (Albania) il 13.3.1982 e residente in Capodrise (CE), alla via San Donato; BUCI Adrian, nato a Shupenze (Albania) il 27.2.1974 domiciliato in S. Maria C.V., alla via Perla ; GOLEANI Viorica, nata a Bosteni (Romania) il 26.12.1986 e dimorante in S. Maria C.V., alla via Perla ; PUSCUTA Ana Maria, nata a Bacau (Romania) il 02.9.1985 e residente a Napoli, alla via Agostino alla Zecca n. 4.
Proseguono le indagini in ordine ai reati relativi al giro della prostituzione extracomunitaria.
Giro di prostituzione gestito da albanesi: operazione del commissariato di Marcianise
5 Mar 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
prendo spunto su quanto accaduto a marcianise (accade un po ovunque)per una mia personale riflessione sul fenomeno della prostituzione nel nostro paese.bisogna cambiare le leggi vigenti,censire tutte le donnine che esercitano questa professione (come si e’ fatto con lo scudo Fiscale),per poi aprire un tavolo politico di discussione circa la Legalizzazione.
se questo problema o chiamatelo come volete vizio umano lo spostiamo per esempio in Olanda,Germania,in questo stato e’ tollerante perche’ regolamentata dallo stato,in Svezia ci sono strutture per esercitare la prostituzione i famosi eros center club o balle varie ma tutto legalizzato Il modello “italia cattolica”e’ da non considerare eccellente ma da bocciare lo scandaloso fenomeno a cielo aperto della prostituzione che spesso e’ controllata da delinquenti.
la strada e’ lunga, anche l’italia puo dire la sua in questo dominio e fare tanto e chissa’ cosa direbbe la senatrice Merlin (socialista).
W L’Amore!!!
Concordo con la lettrice Katerina: è giunta l’ora di valutare una normativa o un complesso di norme tipo testo unico, appropriate coi tempi e che tutelano sia coloro che vorranno prostituirsi sia gli eventuali clienti! La prostituzione è controllata interamente da bande di delinquenti che talvolta assorbono in essa anche altri reati più o meno collegati: la fenomenologia dello sfruttamento del sesso a pagamento è ormai diventata una pratica che ha invaso anche quartieri abitati delle grandi città o periferie che collegano paesi limitrofi come appunto il nostro o dei paesi vicini! Non vorrei spiegare ai miei bambini che tali signorine sono lì, per strada, solo perché una becera politica permeata da pseudo valori cattolici impone di non guardare al problema: il totale disinteressamento delle norme igienico-sanitarie e delle violenze che subiscono quotidianamente le ragazze costituiscono l’ultimo pensiero di governanti e politici tutti! Cordialità….
e perchè no è una bella idea, legalizziamo anche le droghe come l’Olanda poi la criminalità che non è come nei paesi che hai citato una spa
Siete puniti finalemente!!!
lo so molto, ma a qui serve la verita??? Sapevo uno di loro chi era innamorato con lei e ha aitato a lei portare una ragazza a carcere!!!