- Caffe' Procope - https://www.marcianise.info -

Entra nel vivo la campagna elettorale: Arrivano Cesa e Franceschini

Domenica 7 marzo, il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa, accompagnato dal candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta per la coalizione di centrodestra, On. Domenico Zinzi, sarà in visita in provincia di Caserta. Alle 10,30 Cesa sarà a Santa Maria Capua Vetere presso il circolo culturale “Melorio”, in corso Garibaldi, 25. Successivamente, il segretario nazionale dell’Udc farà tappa a Marcianise, presso la sezione locale dell’Udc, situata in via Santoro, 88. Infine, Cesa sarà a Caserta, dove farà una passeggiata nelle strade del centro storico con i simpatizzanti e i militanti del partito.
Un altro “big” della politica nazionale a Caserta per sostenere la candidatura di Giuseppe Stellato alla presidenza della Provincia. Dopo l’ex ministro Giuseppe Fioroni e il vicepresidente del Parlamento europeo Gianni Pittella, questa volta tocca a Dario Franceschini – ex segretario del Pd e capogruppo del partito alla Camera dei deputati – far tappa nel capoluogo.
L’appuntamento è per lunedì 8 marzo, alle ore 19.30, all’hotel Europa in via Roma.
Nella giornata dedicata alla donna, Franceschini discuterà con Stellato di condizione femminile e pari opportunità. All’incontro parteciperanno anche la candidata al consiglio regionale Lucia Esposito e i parlamentari Pina Picierno e Stefano Graziano.
Ma l’8 marzo vedrà nelle piazze di Terra di Lavoro anche altre iniziative, promosse dai vari comitati che sostengono la candidatura di Stellato alla presidenza della Provincia. A partire dalle 18, in contemporanea, saranno infatti allestiti gazebo a Santa Maria Capua Vetere (piazza Mazzini), Sessa Aurunca (piazza Tiberio), Aversa (piazza Municipio), Caserta (piazza Dante), Mondragone (piazza Giovanni Falcone), Marcianise (piazza Umberto I), nonché a Maddaloni e Piedimonte Matese.
Intanto, domani (7 marzo), Stellato sarà alle 19 a San Cipriano d’Aversa (in via Roma) con il segretario regionale del Pd Enzo Amendola.