Aperta ufficialmente la campagna elettorale dell’Italia dei Valori in sostegno del candidato al consiglio provinciale di Caserta sul primo collegio di Marcianise Giuseppe Riccio. Dopo l’apertura al pubblico del comitato elettorale avvenuto già da qualche settimana, nella serata di martedì tutto il direttivo politico ed esecutivo nonché un folto numero di simpatizzanti e sostenitori che ha riempito la sede della sezione cittadina di IdV alla presenza del commissario cittadino l’avv. Giuseppe Ferraro, del consigliere comunale dott. Mario Paternuosto e dello stesso ing. Pino Riccio si sono riuniti discutendo delle varie problematiche da affrontare e lo stesso candidato a tal proposito ha esposto ai presenti il suo programma.
Oltre all’impegno di valorizzazione della città all’interno della Provincia, alle problematiche relative alla viabilità ed ai trasporti attenzione sarà dedicata anche all’edilizia scolastica “Voglio puntare sulla qualità e sulla sicurezza degli edifici, alla loro costante manutenzione – ha dichiarato Riccio – inoltre vorrei dotare le scuole di impianti di energie rinnovabili ed allo stesso tempo progettare la riduzione di consumi energetici”. Lo stesso Riccio nei giorni scorsi aveva lanciato l’idea di un confronto pubblico tra tutti i candidati di Marcianise che si avviano a prendere parte a questa competizione elettorale soprattutto per mettere nelle condizioni gli stessi cittadini di capire i programmi e le intenzioni di tutti i candidati e di fare quindi una scelta convinta e cosciente. Per seguire il programma e tutti gli appuntamenti del partito dipietrista è possibile visitare ed informarsi anche sul sito della locale sezione al link www.idv-marcianise.it, ampiamente aggiornato, che può fornire delucidazioni ed informazioni relative a qualsiasi tematica così come il gruppo aperto su uno dei social network più famosi come facebook. Inoltre il comitato elettorale di viale Evangelista è aperto tutti i giorni dalle ore 17 proprio per ricevere il pubblico e fornire informazioni per questa tornata elettorale del prossimo 28 e 29 marzo.
Elezioni provinciali, Riccio (Idv): “Puntare sulle energie rinnovabili”
10 Mar 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
forza pino
Ottimi propositi ed ottimo programma elettorale per qualsiasi altro candidato ma non per questo che ha partecipato, e per un lungo periodo, attivamente alla gestione della cosa pubblica. Le problematiche relative alla viabilità, ai trasporti, all’edilizia scolastica sia per quanto riguarda la qualità, la sicurezza degli edifici e la loro costante manutenzione, come l’adozione di impianti di energie rinnovabili, erano tutti compiti di entrambi gli assessorati che ha gestito. Perchè queste cose non le ha realizzate o almeno progettate allora? Per incapacità o perchè era in tutt’altre faccende affaccendato? Purtroppo per lui e per gli altri ex gestori della cosa pubblica, i risultati sono sotto gli occhi di tutti gli elettori. Meditate gente, meditate.
UNA PROVINCIA PIU’VICINA…
…al polo sud! Mi permetto di far notare al candidato dell’IdV che bisogna salvare anche la foresta amazzonica…