[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Calcio, nuova beffa per il Real che concede il pareggio al Cosenza al 97′: 1-1

Ancora un pareggio al Progreditur tra Real Marcianise e Cosenza, ancora una partita già vinta e poi recuperata dagli ospiti a pochi istanti dalla fine della gara. Alla fine un 1-1 che sta strettissimo al Real Marcianise e che non tranquillizza il team guidato da Boccolini.
Inizio prorompente per entrambe le squadre con un’occasione per parte. La prima è dei rossoblù, ma Maggiolini, da buona posizione, calcia alto. La seconda è per i padroni di casa, pericolosi con una punizione di Tomi, parata da Gabrieli. Il vantaggio casalingo arriva al 33′ quando dalla destra Piscitelli pesca in mezzo Galizia che a tu per tu con Gabrieli non sbaglia realizzando l’1-0. I tifosi del Cosenza lanciano un petardo in campo che colpisce Alfano, rimasto a terra stordito. Dopo alcuni minuti di sospensione, il centrocampista riprende senza conseguenze.
Nella ripresa è subito il Real Marcianise al 1’ minuto ad andare vicino alla rete, con Poziello che su cross di Tedesco sfiora il palo. Al 52′ il Real ha l’occasione per raddoppiare e chiudere la partita ottenendo un calcio di rigore per fallo su D’Ambrosio. Tedesco dal dischetto si lascia incantare da Gabrieli, che tuffandosi sulla sua destra riesce a parare una conclusione debole e calciata male.
Quando sta per concludersi il tempo regolamentare l’arbitro concede ben sette minuti di recupero. Al 94′ punizione dal limite per il Cosenza. La Canna disturba la barriera avversaria e colpisce un giocatore. Rosso per lui. A calciare la punizione ci pensa Maggiolini che trova il pareggio dei calabresi. L’arbitro fischia la fine del match. In sala stampa il mite Boccolini è letteralmente infuriato: “In 45 anni di esperienza calcistica non ho mai assistito a decisioni come quelle delle due ultime settimane. I ragazzi hanno dato il 101%, la nostra squadra è stata nettamente penalizzata. Possiamo dire che abbiamo assistito anche oggi all’ennesimo furto ai danni del Marcianise”.

REAL MARCIANISE (4-3-3): Fumagalli; Piscitelli, Porpora, Murolo, Tomi; D’Ambrosio, Alfano, Romano (89′ Della Ventura); Poziello (90′ Ciano), Tedesco, Galizia. A disp.: Mezzacapo, Filosa, D’Apice, Ciano, Di Napoli, Della Ventura, Manco. All.: Boccolini.
COSENZA (3-4-12-): Gabrieli: Fanucci (83′ La Canna), Porchia, Di Bari; Bernardi (56′ Virga), De Rose, Roselli (73′ Olivieri), Maggiolini; Fiore; Danti, Scotto. A disp: Ameltonis, Scognamiglio, Chianello, Marsili, Virga, La Canna, Olivieri. All. Toscano
ARBITRO: De Faveri di San Donà del Piave
MARCATORI: 33′ Galizia, 97′ Maggiolini
NOTE: Spettatori circa 500, di cui una cinquantina di fede rossoblù. Espulsi: 94′ La Canna. Ammoniti: Gabrieli, Fumagalli. Corner: 1-4 Recupero: 4 pt’

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

3 Comments

  1. belfast
  2. NANDO DI BENEDETTO
  3. Pasquale Gentile
[an error occurred while processing this directive]