[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Calcio, derby amaro per il Real che perde 1-0 contro la Cavese

Domenica amara per il Real Marcianise che esce sconfitta dal derby contro la Cavese allo stadio “Lamberti” di Cava de’ Tirreni. La partita si decide addirittura dopo appena 48” di gioco quando dopo un calcio di punizione concesso dall’arbitro D’Alesio di Forlì, il pallone viene calciato da Radi verso il secondo palo su cui si fionda Cipriani che in tuffo di testa ralizza. Mister Boccolini schiera dall’inizo il tridente con Manco, Poziello e Tedesco a cui poi aggiunge la quarta punta (Galizia) dopo 20 minuti di gioco per tentare di modificare un risultato che, purtroppo, non cambierà. Da quel momento il Real però comincia a respirare meglio riuscendo a tener palla, facendola girare e costringendo la Cavese ad abbassarsi. Nella seconda frazione di gioco il Marcianise non riesce a costruire bene e la cavese, dal canto suo, complice anche alcune disattenzioni della difesa gialloverde, non approfitta per chiudere definitivamente la gara. Il riusultato finale sarà di 1 a 0 per i padroni di casa.
Seguiranno ora le due partite casalinghe contro Rimini e Cosenza al Progreditur per un’impresa che diviene sempre più difficoltosa ma che bisognerà trovare la forza e la determinazione per affrontarla e portare a casa il risultato salvezza.

CAVESE: Russo; D’Orsi, Cipriani, Rapino; Bacchiocchi (60’ Santarelli), Scartozzi (60’ Spinelli), Favsuli, Radi; Insigne (73’ Maiorano), Turienzo, Schetter. All. Stringara
MARCIANISE: Fumagalli; Piscitelli, Murolo, Porpora (57’ Ciano), Tomi; Manco, Alfano, D’Ambrosio, Di Napoli (22’ Galizia); Tedesco, Poziello (75’ Romano). All. Boccalini
ARBITRO: D’Alesio di Forlì
RETE: 1’ Cipriani
AMMONITI: Di Napoli, Manco, Rapino, Favasuli, Poziello

Risultati della 25/a giornata (8/a di ritorno) del campionato di calcio di 1/a Divisione Girone B: Andria-Verona 0-0; Cavese-Real Marcianise 1-0; Foggia-Cosenza 1-3; Giulianova-Taranto 0-0; Pescara-Portogruaro 0-1; Pescina-Ternana 3-0; Potenza-Virtus Lanciano 0-2; Reggiana-Ravenna 2-2; Rimini-Spal 1-1.
Classifica: Verona 46 punti; Portogruaro 40 Ternana e Pescara Cosenza Reggiana 38; Taranto 36 Ravenna 35 Virtus Lanciano Rimini 34; Cavese 32; Spal 31; Andria 29; Giulianova 27; Real Marcianise Pescina 25; Foggia 24; Potenza 22. Foggia e Real Marcianise penalizzate di 1 punto.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

[an error occurred while processing this directive]