Si appresta ad avviarsi la campagna elettorale per le elezioni provinciali e regionali, e da protocollo, cominceranno ad essere effettuati incontri per le presentazioni dei candidati.
Ieri, intorno alle ore 19,00, nella sede del partito Alleanza Per L’Italia in via Duomo, Marcianise, è stato presentato il candidato al consiglio provinciale del collegio Marcianise I, Domenico D’Anna.
Avviato in politica sette anni fa, Responsabile Ufficio Tecnico Carrefour centro e sud Italia,nonostante sia da poco in politica, ha già riscontrato vari successi, dalla prima candidatura con circa 500 voti con l’amministrazione Fecondo, come consigliere comunale, alla seconda vittoria elettorale grazie alla quale ha occupato il posto di assessore alle attività produttive.
Verrà presentato oggi, invece, il candidato alla regione Vincenzo Letizia, che ha cominciato la carriera politica con una vittoria nel 1979 come candidato al consiglio comunale DC, ha occupato varie volte il ruolo di assessore all’ambiente, fino al suo ultimo ruolo politico nel 2004.
L’API, presenterà il candidato in via S. Chiara al centro Fisch, intorno alle ore 17.00.
E’ prevista molta affluenza da parte dei cittadini, visto che la presentazione sarà di dominio pubblico, e questo non può che rallegrare i membri di partito che intendono basare la propria linea politica sulla partecipazione attiva della cittadinanza, alla sensibilizzazione verso le problematiche sociali ed alla cooperazione per il successo.
Alleanza per l’Italia presenta la candidatura di D’Anna alla Provincia
3 Mar 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Cari signori candidati, fatevi conoscere di più sul territorio,.
Anzi, divulgate l’informazione che l’API esiste.
Il Quotidiano Libero.