Nell’ottica di intraprendere una campagna contro l’affissione abusiva di manifesti elettorali, e di dare massima diffusione alle norme di disciplina della propaganda, emanate dalla prefettura casertana, nella mattina di mercoledì 17 marzo, presso la sala consiliare della casa comunale, l’amministrazione , insieme con i vertici della polizia municipale, ha tenuto una riunione, allargata ai segretari dei partiti e dei raggruppamenti politici interessati alle prossime elezioni.
A fare gli onori di casa, in rappresentanza del sindaco Antonio Tartaglione, è stato l’assessore alle politiche territoriali, Ciro Costagliola, affiancato dalla coordinatrice dei vigili urbani, comandante Guglielmina Foglia. E’ stata quest’ultima a ribadire ai convenuti le modalità di propaganda consentite, nonché le sanzioni previste per eventuali trasgressori.
La polizia municipale comminerà le previste sanzioni pecuniarie ad eventuali contravventori, a cui sarà addebitato anche il costo della defissione, che verrà immediatamente effettuata.
Alla fine del vertice è stata fornita ai partecipanti una copia del verbale della riunione tenutasi recentemente presso la prefettura casertana, alla presenza dei responsabili provinciali delle forze dell’ordine, nonché dei rappresentanti di tutti i soggetti interessati alla prossima competizione elettorale, in cui sono chiarite tutte le principali norme vigenti in materia di disciplina della propaganda elettorale.
Comunicato Stampa
Ma che s’azzecchn affà ncopp e manifest!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quant cart sprecat…
FANNO BENE A AZZECCARE… MA CHI CONTROLLA A MARCIANISE DEVE VEDERE BENE DOVE SI AZZECCA .. A QUEL MANIFESTO DIETRO LA CHIESA DELLA MADONNA DELLA LIBERA VICINO A QUEL PALAZZO SCUOLA — CI SONO 2 MANIFESTI CON SCRITTA OSCURATO .. MA SI VEDE MOLTO BENE IL SORRISO E L’80 PER CENTO DEL SUO NOME
… MA PER CASO E0 QUELLO CHE VIGILA SUL NUOVO SINDACO PUPAZZO DELLA NOSTRA CITTA ???