Il gran traguardo del film Avatar su tutto il territorio nazionale, per molti versi annunciato, non poteva non essere condiviso da “Cinepolis“, il multiplex di Marcianise che sta continuando a registrare il tutto esaurito fin dalla prima uscita della pellicola. Ma l’enorme flusso di spettatori, che scegliendo di vedere le montagne fluttuanti del fantascientifico pianeta Pandora, riempiono di volta in volta le sale, non è certamente una novità per gli addetti ai lavori del Multiplex situato all’interno del Centro Commerciale Campania, dal momento che la struttura non è nuova a successi straordinari.
Cinepolis, infatti, ha concluso l’anno 2009 in modo spettacolare, riportando un + 30% di presenze in media, con un picco del + 45% nel solo mese di dicembre.
Per Ester Piazza, direttrice del noto Multiplex, molte sono le cause che concorrono alla realizzazione di risultati oltremodo lusinghieri. “Innanzitutto – ha dichiarato – c’è da considerare l’ubicazione fortunata di Cinepolis in un centro commerciale di gran successo come il Campania. Ma è necessario prendere atto dell’importanza di poter contare su personale altamente specializzato, capace di far sentire a casa i clienti, instaurando con loro un rapporto cordiale. La cura meticolosa della struttura, attraverso una manutenzione puntuale e attenta ad ogni particolare, è un altro importante elemento da non sottovalutare, come l’apertura ad ogni innovazione e la varietà dell’offerta, completata dall’introduzione del 3D”.
Si respira, dunque, aria di grande soddisfazione a Cinepolis. Oltre ad un forte incremento serale delle vendite, infatti, c’è anche un notevole flusso di scolaresche, provenienti dalle elementari, dalle medie e dalle superiori, che sempre più numerose scelgono Cinepolis per le loro mattinate cinematografiche. Il 29 Gennaio, inoltre, ci sarà una giornata con il Giffoni Movie Day che anche quest’anno ha confermato la sua presenza nella struttura con personale altamente specializzato e uno staff di tutto rispetto fatto di attori di teatro, psicologi e organizzatori del Giffoni Film Festival.
“Una cosa che ci rende ancora più felici – ha continuato Ester Piazza – è constatare che la fama di Cinepolis è uscita non solo fuori provincia ma anche fuori regione. Un istituto superiore di Formia, infatti, ha organizzato una giornata al cinema con i suoi allievi nella prima quindicina di febbraio. Il momento magico che stiamo vivendo – ha concluso la direttrice – se da un lato ci fa gioire, dall’altro ci stimola a fare sempre meglio il nostro lavoro, seguitando a superare ogni più rosea previsione di successo. Tutto questo sarà possibile solo continuando a lavorare in team e con tanta passione”.
Record di presenze al multiplex “Cinepolis” per il 2009. A fine mese torna il Giffoni Movie Day
22 Gen 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook