La sezione Italia dei Valori di Marcianise, ha iniziato il nuovo anno con importanti riconoscimenti e con il raggiungimento di notevoli risultati, che sono stati il frutto di un ingegnoso progetto di lavoro, avviato nell’interesse della realtà locale. In vista delle prossime elezioni che si terranno nel mese di marzo, per il rinnovo dell’Amministrazione provinciale e del Governo Regionale, la coordinatrice donne della locale sezione dell’Italia dei Valori Nunzia Viglione ci espone il programma e soprattutto come intende muoversi il partito in città “L’IdV intende promuovere una politica costruttiva insieme alle diverse realtà politico-culturali presenti sul territorio locale – dichiara la Viglione – ai fini dell’individuazione di un programma comune volto alla crescita e allo sviluppo della nostra società. L’IdV infatti è consapevole di quanto determinante sia il voto provinciale e regionale per le sorti del nostro paese nel campo civile, economico e culturale. Ragion per cui sente la responsabilità di avviare un percorso costruttivo, invitando ad un dialogo democratico le associazioni culturali, sportive e religiose presenti nel territorio provinciale”. Ecco perché quindi credendo profondamente nel territorio sta attuando una forte opposizione consiliare tramite il suo esponente, ovvero il consigliere comunale dott. Mario Paternuosto, sui temi più attuali e caldi che investono Marcianise. Di pari passo il lavoro locale e provinciale che porta avanti il delegato provinciale l’ing. Pino Riccio che insieme all’intero organico del partito facendo gioco di squadra sta cercando di porre in evidenza e magari proporre soluzioni sulle tematiche prese in esame per il bene della cittadinanza.
“Noi dell’ Italia dei valori crediamo fermamente che per la crescita della nostra comunità, non si può prescindere dal promuovere un confronto di dialogo e di ascolto reciproco, che coinvolga le famiglie, le associazioni, gli anziani, il volontariato, le imprese, i partiti politici e soprattutto i giovani – continua così la coordinatrice delle donne – ed il nostro partito è particolarmente alle nuove generazioni che intende rivolgersi, perché sono soprattutto i giovani ad avvertire maggiormente i disagi della società in cui viviamo. Sono i giovani che incarnano il futuro della nostra comunità”. Ecco perché l’IdV si appresta a dar voce a queste nuove generazioni, in un dialogo senza interessi, né compromessi, ma libero, democratico e volto soltanto al bene della società civile.
Nunzia Viglione (Idv): “Promuovere una politica costruttiva”
18 Gen 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
BELLA!!!
Complimenti vivissimi! Finalmente un partito che sa cosa fare! A meno di due mesi dalle elezioni l’IdV sta ancora raccattando un programma! L’esperta coordinatrice giocherà l’aiuto da casa chiedendo qualche dritta alle famiglie, alle associazioni e al cugino piantonato vicino al telefono con la Treccani! Per accaparrarsi provincia e regione Berlusconi non dovrà neppure muoversi da Arcore: gli basterà lasciare agire questi eccelsi avversari!
caro bastonatore.. ma se nn vivi bene in questa città.. se nn ti piace l’italia, se hai sempre da ridire su tutto.. anche sulle iniziative più umili e sui giovani che hanno il desiderio di dare un loro contributo a migliorare il paese in cui vivono ( x quanto possa essere minimo ).. allora mi domando ma xchè nn fai le valigie e te ne vai? sputi sentenze da uomo esperto della vita .. credi di saper tutto .. e vedi la malizia in tutto ciò che si muove..
BELLISSIMA ! SOLO DELL’IDV POTEVI ESSERE !
se è di puzzaniello, si ( e lei , almeno morfologicamente , lo è ) . avete ragione , cassandra . nel credere ancora in alcuni valori tipo matrimonio,dio,patria e famiglia ,sono rimaste solo loro , tra le femmine, le nostre mitiche bardascie puzzanellare !!!!
Sei giovanissima e bella perche’appassirti con tali politici da
museo?Che ti offrono politicamente?Spero di vederti impegnata
veramente ma con uno schieramento meno bizzogo.