Prosegue l’incessante opera del Nas dei carabinieri sul territorio provinciale al fine di salvaguardare la salute pubblica. A finire sotto i controlli del nucleo speciale dei carabinieri uno studio dentistico di Marcianise risultato carente, dal punto di vista strutturale. I locali non riuniva i dettati della normativa e così, sotto la disposizione dell’autorità sanitaria si è proceduti alla chiusura dell’attività. I controlli dei Nas continueranno a tutela della salute dei cittadini
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Dite almeno qual è lo studio che è stato chiuso!!!
… Noto con delusione che spesso a queste notizie manca proprio la cosa fondamentale…
una notizia importante come questa manca di una cosa…
quale???
questa: “MA QUAL’E’ LO STUDIO IN QUESTIONE”???
altrimenti che notizia per la gente è questa, a chi giova??
proprio a nessuno
bah……… attendo commenti
(se non vengo censurato prima…
Prima di pubblicare la notizia abbiamo contattato i Nas per chiedere l’indirizzo dello studio dentistico, ci è stato risposto che non potevano rivelarlo. A questo punto abbiamo deciso lo stesso di dare la notizia per diritto-dover di cronaca.
egregio deluso , prima di provare delusione per questo , riflettete sulla grammatica ( su quella fondamentale non si può transigere , quando li riconosciamo noi , nei nostri consociati,subito provvediamo al licenziamento e non c’è art. 18 che tenga ) . la vostra delusione , sarà di molto accresciuta dalla consapevolezza del fallimento dei vostri studi nelle vostre scuole , ma ,in compenso ,migliorerete il vostro modo di comunicare . di scrivere un curriculum . per non fare la fine dei bamboccioni . e non è poco . una delusione in meno .
si MSD ma tu non arabbiarti.sono i soliti che sciamano cosi all’ingrosso mio caro collegiale che tanto mi sei mancato e che ti voglio un mondo di bene
come tu ben sai. noi del Barbarigo non siamo stati dei cialtroni.Si ogni tanto a qualcuno gli vengono le fisime con l’inglese,e allora lasciamogli dire cio che vogliono.A 94 anni io,nonno gaetano ne dico tante.
Voglio dire una cosa importante: Bettino Craxi e’ stato un uomo che come Lui non torneranno piu’
ora che sono ritornato a casa il dottore (no quello che chiede 120 euro)
ma il mio di famiglia che mi ha detto che devo ridere, ridere,mi ha consigliato di ciattare con voi e tutti quelli che vogliono un po dire la sua scambiando qualche parola con me.
ciao a tutti
Probabilmente “Deluso” ha qualche problema con la grammatica, ma si fa capire; quello che non riesce a voi, caro “Marcianise s’é destra”.
hanno ucciso un latitante. sequestrano un auto. arrestato per spaccio di droga.
quelli appena citati sarebbero titoli di cronaca se non fossero specificati all’interno dell’articolo a cui si riferiscono, i seguenti punti (provenienti dalla scuola anglosassone di giornalismo, ndr):
chi ?
dove ?
come ?
quando ?
perchè ?
per cui, un consiglio al redattore che invoca il diritto di cronaca, se la notizia non risponde alle 5 domande di cui sopra, paradossalmente, non è una notizia per cui non è da pubblicare. concordo quindi con deluso.
ben tornato chetempochefa . ci stavamo appunto chiedendo e interrogando sulla vostra scomparsa da questi schermi. sapete ,la vostra età e gli acciacchi prevedibili , hanno “destato” in noi un pò di preoccupazione ( ma tutti rigrosamente a fare gli scongiuri , fateli anche voi adesso ) . così come abbiamo una tremenda nostalgia per cape coast ,per lo psichiatra , per il divano ( il dottore s’intende , quelli veri li usiamo sempre con le nostre bardascie puzzanellare rigorosamente coniugate ),per le cozze ,i mitili ignoti , i bastonatori ( è vero che ha un suo sito ? e che vi ha traditi ,cara redazione ? ) , gli assi bastone , i due di picche .
ci sentiamo un pò soli “ma anche” ( non riusciamo a non ricordare il uoter del 33% mai più raggiungibile ) in buona compagnia di altri ” conservatori ” .
alla vostra (ri) comparsa ,non ci resta che esultare a nostro modo .
w chetempochefa di caffè procope !! abbasso fazio di chetempchefa !!! w i conservatori !!!
P.S. x albertone : diteci in cosa dobbiamo migliorare per comunicare meglio ( e farci capire ) . accettiamo umilmente consigli così come li abbiamo sempre accettati , sin dai tempi delle scuole medie ( in cui si rimandava ,è bene ricordarlo ) da un vostro parente di recente scomparso ,un nostro maestro .
Per “diritto di cronaca”
Scusate se mi intrometto ma quì si dicono delle assurdità in maniera molto disinvolta. La notiza data dal giornale è una “notizia vera”. Infatti l’ho letta anche su tutti i quotidiani in quella giornata. Inoltre risponde a tutti i requisiti per una corretta comunicazione dell’informazione. Non c’è bisogno di disturbare gli anglosassoni per capirlo e con un pò di pazienza (e attenzione) lo capirai anche tu.
chi ? Lo studio dentistico (disposizione di chiusura)
dove ? a Marcianise
come ? attraverso un indagine dei Nas
quando ? il 16 gennaio 2010
perchè ? perchè lo studio dentistico non “riuniva i dettati della normativa”
Come vedi è una notizia bella e buona. Per favore se non capite niente di giornalismo omettete di dire fesserie verrete subito sbugiardati da persone più competenti di voi che fanno questo di mestiere.
Il fatto che i Nas non abbiano diffuso l’indirizzo come si dice dalle nostre parti “Nun lev’ e nun mett'”.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
grazie al tuo ‘aiuto’ ora ho compreso che i nas hanno chiuso uno studio dentistico a marcianise il 16 gennaio 2010 per inadempienze normative. ma non so se è il mio dentista oppure no o forse è il tuo o magari non di marcianise ma qui vi faceva solo studio oppure…a proposito hanno rapinato malcapitati in un supermercato a marcianise il 2 febbraio 2009…
Per diritto di cronaca:
Quando leggo certe cose mi viene da ruggire come un “pazzo”, pardon, come un mezzo felino incacchiato. E’ facile caro il mio provetto giornalista o critico di giornali on line! Vai dal tuo dentista, se lo trovi chiuso e fuori c’è scritto locale sequestrato dai Nas allora era proprio il tuo dentista. Se invece lo trovo io te lo farò sapere immediatamente.
Grrrrrrrrrrr!
Ringrazio la Redazione per avermi redarguito sulla mia richiesta;
– ringrazio Alberto Marino per il commento (semplice, ma che ha colpito nel segno)
– auguro all Uomo Tigre di non avere come studio dentistico lo studio in questione, perché nemmeno lui sa qual’è;
– diritto di cronaca ha capito che la notizia NON è chiara anche se “assolve alle 5W delle regole anglosassoni”
– che dire di Marcianise s’è desta……
è l’unico che nunn a’ capit proprio nient…
si preoccupa della forma e non del contenuto…
(mi viene da pensare… mica hai uno studio dentistico????)
saluti
approposito
MARCIANISE S’E’ DESTA
ma hai capito che le mie erano tutte riflessioni??
ma hai visto la punteggiatura che hai usato nella tua risposta?
le virgole e i punti con gli “spazi”
sinceramente credi di essere qualcuno, ma la nullità nei tuoi riguardi significherebbe qualcosa di importante…
tu e l’articolo 18….
caro deliso vi voglio bene sopratutto se non litigate.solo ora ho letto le tue belle parole caro MSD,timoniere di lungo corso che immancabilmente mi fate pervenire saluti speciali.grazie,grazie di cuore.
ti voglio ricordare che se qualche mio commento dovesse naufragare o deragliare perche’ vado fuori tema per le mie persistenti nebbie,di scusarmi e di comprendere la mia assoluta totale ignoranza per avere frequentato solo la 2° elementare,quando in classe ci portavamo ” a m’arenn” la colazione.in classe eravamo 8,e se eri antipatico a qualche professore,ti lascio immagginare cosa succedeva.ai figli di contadini come me “e cafun”,ci mettevamo un voto basso.ai figli dei mierc,”i dottori” gli mettevano un voto alto.uh,ci ci fosse stata a quell’epoca la Signora Ministro Gelmini che ora e’ “uscita prena” cioe’ e’ in dolce attesa e noi gli facciamo gli auguri.come dicevo a noi il voto basso ai figli dei dottori voti alti.le ingiustizie esistevano gia’ 94anni fa e forse sono sempre esistiti e chissa’ esisteranno sempre.
uomo tigre voi mi fate ridere perche’ scrivete una lingua straniera.scusate ma che significa Grrrrr? e poi mi piace la vostra fantasia.voi siete giovane fate bene a scherzare.sa,non si puo’ vietare ad un bambino di stare fermi.e un po’ come dire ad un vecchio come me corri.e’ difficile.si MSD avete ragione molti inquilini che nel recente ho comunicato non sono piu’ sulla piazza,ad ogni modo mi fa sempre piacere di comunicare con tutti.noi favoriamo tutti li uomini pronti al dialogo.
vogliamoci bene
e vi è andata bene , molto bene , deluso . noi non ci offendiamo e non siamo permalosi , da buon attivisti nonchè fondatori di partito dell’amore .
guai a voi ,invece , se offendete l’uomo tigre . sugli effetti delle mutazioni da diossina sulle tigri ( di per sè già pericolose ) , i nostri ambientalisti sfegatati n tanto al chilo , non ci hanno ancora edotto ( ma il grrrrr finale lascia ben poche speranze ) .
molto meglio il nostro ottimismo , non vi pare ?
w tonino guerra il poeta dell’ottimismo !!!! w gianni e l’ottimismo che vola !!!! w i voli pindarici di marcianise s’è desta !!!!