“Negli ultimi giorni mi sto accorgendo che intorno a me ci sono delle persone stupende, degne della mia stima e della mia fiducia. Ma allo stesso tempo ho avuto la certezza che alcune delle persone che hanno condiviso con me le gioie, i momenti difficili, le battaglie politiche etc etc etc, non sono così amici come credevo. Ultimamente sono diventato il bersaglio preferito di qualche vigliacco che attraverso E-Mail anonime sta cercando di buttare fango sul mio nome, ma sopratutto sulla mia famiglia”.
E’ questo l’amaro sfoglo su Facebook di Pasquale Trombetta, neo coordinatore cittadino del Nuovo Partito Socialista Italiano. Imprenditore, 36 anni, già segretario cittadino di Forza Italia, Trombetta ha deciso di dare il proprio contributo ai socialisti “per la stima nei confronti di Massimo Grimaldi, che ha lavorato molto bene sul territorio e per l’opportunità di profondo cambiamento rappresentata da Stefano Caldoro”. Secondo Trombetta alla base di questa “denigrazione” subita anonimamente via email, ci sarebbe proprio la sua recente decisione di cambiare partito.
E-mail anonime a Pasquale Trombetta (Nuovo Psi): “Sono dei vigliacchi”
29 Gen 2010
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
non vi preoccupate egregio trombetta ,non possiamo che tenere conto della vostra presenza ,gli unici veri eredi di craxi .
e,anche qui,scusateci se prendiamo spunto dalla ottima pubblicità di caffè procope . tanti sinistrorsi saranno trombati e noi , all’atto dell’insediamento del nostro stefano caldoro ,altro che trombette da stadio , suoneremo , festanti , tanti e tanti tromboni al ritmo dell’inno di mameli .
e ora una bella pubblicità ( si avvicinano le elezioni )
BEAM DI BERTO GIOVANNI & C. (S.N.C.) TROMBE PER AUTOMEZZI
Trombe per Autoveicoli
25, V. Calderai 31010 Cimadolmo (TV)
Tel. 0422743391
Fax 0422743921
Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Auguri per la tua nuova esperienza politica.
PS nella foto sembri proprio Tinto
X Marcianise sè desta , In questo momento non ho bisogno di pubblicità, io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto un po burrascoso e anche questa volta me le tira dal cuore .Qui il discorso non è di chi è stato trombato o chi lo sarà , qui mi sembra che a tutto si pensi tranne che a lavorare per il nostro paese,non ho smanie di potere ho solo voglia di regalare un paese migliore ai nostri figli,la mia ha 8 anni e avolte mi chiede “Papà mi porti al parco?”, risposta : ” Vorrei poterlo fare ! “. Io resto dell’idea che è “MEGLIO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVERE NEANCHE COMBATTUTO”.
X Salvatore
Grazie Salv per le tue parole. Saluti da Tinto.
L’anonimato, è cosa risaputa, è la prerogativa dei vigliacchi o, per usare un eufemismo, di gente senza…attributi!(non voglio urtare la morigerata redazione di PROCOPE!
Marco RUSSO
Caro pasquale il compito che ti e stato affidato e molto importate e delicato se ti conosco bene sei un a persona piena di obbiettivi e con molta voglia di lavorare. Vai avanti e non isolarti sappi che tante persone lavorano per te per un progetto comune
IO VORREI CAPIRE COME E’ POSSIBILE CHE DI FRONTE AL DOLORE ED ALLA PREOCCUPAZIONE DI UN ONESTO PADRE DI FAMIGLIA QUALE PASQUALE TROMBETTA LA REDAZIONE DEBBA PERMETTERE LE FARNETICANTI IMBECILLITA’ DI “MARCIANISE S’è DESTA! ” . QUESTO GRANDE IDIOTA NON CAPISCE CHE EVENTI DEL GENERE GETTANO UNA FAMIGLIA NEL PANICO ED A LORO VA TUTTA LA MIA CONSIDERAZIONE E RISPETTO NELL’AUGURIO CHE LE FORZE DELL’ORDINE FACCIANO PRESTO IL LORO DOVERE. CON TANTO AFFETTO !
Caro Pasquale,mi dispiace per le e-mail anonime che ti arrivano ma,
ricordati che chi e’anonimo e’codardo ,cntinua per la tua strada ci
vediamo alla vittoria del nostro Caldoro alla regione.