[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Ospedale, Idv replica all’Udc: difendiamo gli interessi dei cittadini

“Quando cambierà qualcosa? Siamo alle solite, la mediocre politica autoreferenziale continua ad autoalimentarsi. Non vogliamo ricordare scelte infelici, dopo poco dimostratesi illegittime, la mortificazione è stata già tanta! Questa amministrazione comunale, ha forse difficoltà ad individuare le priorità ? Sarà forse colpa di progetti politici che travalicano i confini della nostra città, relegandola a semplice contenitore ? Ci saremmo forse mitridatizzati?
La sezione dell’Italia dei Valori di Marcianise, rigetta le sterili affermazioni dell’UDC, rivolte al capogruppo dr. Mario Paternuosto e promette di continuare ad evidenziare pubblicamente le incapacità politico-amministrative dell’attuale Amministrazione. Il capogruppo dell’Italia dei Valori, se pur in maniera goliardica, colorita ed a volte ironica, già mai avrebbe interesse ad offendere la persona del Sindaco. Piuttosto si evidenzia la necessità, di altra parte politica, di frenare le continue azioni protese alla esatta conoscenza della questione ospedale. In più occasioni il nostro capogruppo ha dimostrato di voler affrontare i “problemi”, evitando di soffermarsi sugli uomini. Ricordiamo che ancor prima di ricoprire ruoli politici, il dr. Mario Paternuosto, ha cercato di mettere a conoscenza la cittadinanza dei gravi rischi di declassamento, chiusura, che il locale nosocomio stava correndo, impegno che tutt’ora continua a svolgere da consigliere comunale di minoranza nell’interesse esclusivo della comunità. Le minacce di tutela giudiziaria invocate da Russo (UDC), ben poco serviranno a svilire l’ incessante impegno profuso e diretto a denunciare quanto di illegittimo si sta perpetrando a danno del locale nosocomio. Nessuno potrà impedirci di difendere il diritto ad un ospedale efficiente e funzionale. Le proposte davvero non sono mancate!! Piuttosto sarebbe il caso di dire: “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

La sezione dell’idv, attraverso la voce del dr. Mario Paternuosto:
a) continuerà a sostenere che si debbano preservare i reparti ospedalieri necessari ai cittadini e si debbono realizzare spazi idonei e funzionali;
b) non si stancherà mai di ripetere che la presenza degli universitari dovrà essere aggiuntiva e non sostitutiva;
c) intende conoscere se ci sono delle illeggittimità e violazioni al diritto alla salute”.

Comunicato Stampa

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

9 Comments

  1. Salvatore
  2. DUXSUS
  3. Andrea
  4. perseo
  5. varenne
  6. elettore votante
  7. Il ring
  8. Salvatore
  9. Carluccio
[an error occurred while processing this directive]