“Quando cambierà qualcosa? Siamo alle solite, la mediocre politica autoreferenziale continua ad autoalimentarsi. Non vogliamo ricordare scelte infelici, dopo poco dimostratesi illegittime, la mortificazione è stata già tanta! Questa amministrazione comunale, ha forse difficoltà ad individuare le priorità ? Sarà forse colpa di progetti politici che travalicano i confini della nostra città, relegandola a semplice contenitore ? Ci saremmo forse mitridatizzati?
La sezione dell’Italia dei Valori di Marcianise, rigetta le sterili affermazioni dell’UDC, rivolte al capogruppo dr. Mario Paternuosto e promette di continuare ad evidenziare pubblicamente le incapacità politico-amministrative dell’attuale Amministrazione. Il capogruppo dell’Italia dei Valori, se pur in maniera goliardica, colorita ed a volte ironica, già mai avrebbe interesse ad offendere la persona del Sindaco. Piuttosto si evidenzia la necessità, di altra parte politica, di frenare le continue azioni protese alla esatta conoscenza della questione ospedale. In più occasioni il nostro capogruppo ha dimostrato di voler affrontare i “problemi”, evitando di soffermarsi sugli uomini. Ricordiamo che ancor prima di ricoprire ruoli politici, il dr. Mario Paternuosto, ha cercato di mettere a conoscenza la cittadinanza dei gravi rischi di declassamento, chiusura, che il locale nosocomio stava correndo, impegno che tutt’ora continua a svolgere da consigliere comunale di minoranza nell’interesse esclusivo della comunità. Le minacce di tutela giudiziaria invocate da Russo (UDC), ben poco serviranno a svilire l’ incessante impegno profuso e diretto a denunciare quanto di illegittimo si sta perpetrando a danno del locale nosocomio. Nessuno potrà impedirci di difendere il diritto ad un ospedale efficiente e funzionale. Le proposte davvero non sono mancate!! Piuttosto sarebbe il caso di dire: “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.
La sezione dell’idv, attraverso la voce del dr. Mario Paternuosto:
a) continuerà a sostenere che si debbano preservare i reparti ospedalieri necessari ai cittadini e si debbono realizzare spazi idonei e funzionali;
b) non si stancherà mai di ripetere che la presenza degli universitari dovrà essere aggiuntiva e non sostitutiva;
c) intende conoscere se ci sono delle illeggittimità e violazioni al diritto alla salute”.
Comunicato Stampa
Ancora una volta il dr Mario Immacolato Paternuosto fà capire chiaramente qual’è il suo unico scopo.
Evitare di perdere il posto in ospedale!
ma state ancora a parla’ !!!
Cari cncittaduni ancora puntate su ste cose? qua non si parla di destra o sinistra, quà si parla di due grossi nomi, uno a dx ed uno a sn, che si sono “venduti” marcianise, se siamo così rovinati…è anche e soprattutto colpa loro; vi rendete conto? Non è mai esistito un paese ad avere due pezzi cosi’ eppure….per la ns cara Marcianise…non hanno fatto iente!
BUON NATALE
Salvatore sei iN grado di fare un discorso logico sul come Paternuosto perde il posto in Ospedale ? Chiudono l’ospedale ? Paternuosto essendo il primario più vecchio della Campania occuperà il primo posto libero! Per adesso per esempio è libero quello di Aversa. Il sindaco lo fa licenziare?
Bene ! Tu pagherai profumatamente l’onorario . Rimarrà comunque sul comune di Marcianise ! Salvatore il terribile crimine della democrazia è che permette a tutti, anche a quelli che non sanno quello che dicono come te e dux , di parlare. SCRIVETE PURE E PAATERNUOSTO CONTINUA A CREPARSI DALLE RISATE.
quelli parlano ma non sanno quello che devono dire
La risposta dei dipietristi è precisa, onesta e puntuale. L’ass.Russo ha avuto quello che meritava. Ma sto Russo di che si occupa al Coimune? In otto mesi cosa ha fatto? Caro Paternuosto e compagni perchè non verificate un pò l’attività di questo assessore? Se non ha prodotto niente comunicatelo alla città che gli darà certamente il ben servito. Voglio sperare che non sia stato fatto assessore solo per difendere il sindaco, costerebbe tanto a noi cittadini. Mi dispiace per l’udc che ha avuto una caduta di stile con l’articoletto insignificante contro il partito di di pietro.
L’IDV ha una natura sindacale,di politica Di PIETRO ne distorce il significato e la condotta democratica del buon vivere civile,insomma è un caotico represso anticostituzionalista altro chè paladino repubblicano della democrazia!!!!Alla domanda: lei è daccordo con i padri del Risorgimento?On Di Pietro? Sapete come ha risposto,miei compaesani? Ma che sono queste domande? Risorgimento….Resorgimento,ma che cià azzecca,chi se ne frega,noi abbiamo un nemico da abbattere e questo nemico è Berlusconi!!!!!!Allora il giornalista replicava: lei si identifica con Mazzini? I moti Carbonari? Di Pietro replicava:Di non aver mai venduto Carbone,e di aver dato sempre “MAZZATE” altro che Mazzini!!!!! Ai POSTERI LARGA SENTENZA!!! Ma di chi vogliamo parlare!!!
Di Un Ciarlatano!!!!Di UN Ignorante!!!!Un Mistificatore!!! E’ possibile mai che un Magistrato non abbia mai sentito parlare di un Mazzini o addirittura di Manzoni!!!!! E’ di una gravità inaudita!!! Allora Dott. Paternuosto,cambi canale perchè questo non è il programma di suo gradimento!!!nè per lei ne per tutta la cittadinanza di Marcianise.
Un dotto non può caldeggiare l’Ignoranza incipiente.A risentirci
Il DiPietro in una intervista del TG sul processo breve commentava ” …perchè Berlusconi non difende le persone perbene, ma le persone per male …”
Direi assolutamente da chicca di Blog e da insegnamento, pienamente accolto, per Paternuosto.
E cosa dire di quello che ha detto ieri sull’aggressione a Berlusconi?
Neanche da commentare!
Per fortuna che tra Marcianise e S. Angelo in Formis ha fatto solo 2 adepti.
Qui molti commentatori si fanno trasportare troppo da emotività personali e nell’impellente psicotica necessità di amplificare il proprio io insignificante diventano nemici della logica. E’ chiaro che questo anonimo Salvatore odia Paternuosto ! Ma nel suo forsennato tentativo di offenderlo dice delle cose fuori da ogni logica
( Paternuosto perde il posto in ospedale! Paternuosto ha fatto solo due adepti fra Marcianise e Sant’Angelo ! La chicca che dovrebbe fungere da insegnamento per Paternuosto !) etc… Questo è il tipico atteggiamento del povero cristo che vuole sentirsi qualcuno nella coscienza che no lo è . Fallo pure se tanto ti soddisfa ma in ciò sei più patetico che ridicolo. Non induci cioè una sensazione di piacere in quanto ci fai fare una risata ma piuttosto un fastidioso sentimento di commiserazione.