Con una nota trasmessa al direttore sanitario del locale nosocomio, Lodovico Capece,e al commissario straordinario dell’Asl Ce, Antonio Gambacorta; il sindaco Antonio Tartaglione ha richiesto la pulizia ed il ripristino del decoro delle zone circostanti la struttura ospedaliera di via Santella.
Sempre nella stessa missiva, il primo cittadino ha altresì sollecitato la tinteggiatura delle pareti dell’edificio ospitante l’ospedale.
Il provvedimento si è reso necessario in seguito alla costatazione dello stato di degrado e di incuria in cui versa l’epicentro della sanità marcianisana.
Secondo quanto denunciato nella lettera direttamente dalla locale fascia tricolore, la fatiscenza dell’area è dovuta in primis all’inadeguata manutenzione delle zone verdi che, oltre all’erba incolta ed alta, risultano ulteriormente deteriorate dalla presenza di rifiuti abbandonati di vario tipo.
Non mancano imbrattamenti delle pareti dell’edificio del locale ospedale, rese indecorose dall’azione di vandali che per l’occasione si improvvisano writers.
Dinanzi ad una tale situazione, il sindaco Tartaglione ha perciò deciso di intervenire, richiedendo il ripristino delle condizioni che rendono il nosocomio all’altezza, anche estetica, della funzione che è chiamato a svolgere.
Comunicato Stampa
Approfitto dell’occasione per segnalare, come già fatto altre volte su questo sito, la presenza di una discarica di amianto sul terreno antistante l’ospedale e precisamente nel lunto confinante con la strada principale e la propietà a sinistra dell’ospedale (guardando dalla strada). In effetti, tra l’erba si notano lastre di amianto abbandonate e ricoperte di altri rifiuti.
sarebbe opportuno rimuoverle.
SINDACO, FACCI UN FAVORE!!! DIMETTITI!!! RACCONTA CHE HAI LE RENNE PARCHEGGIATE IN GARAGE E CHE DEVI PARTIRE PER UN VIAGGIO AL POLO SUD!!!!
QUA LA SANITA’VA ALLO SFASCIO!!! SE GIUSEPPE E MARIA AVESSERO DOVUTO PARTORIRE GESU’BAMBINO ALL’OSPEDALE DI MARCIANISE AVREBBERO SUBITO CHIESTO DOVE SI TROVASSE LA PIU’VICINA MANGIATOIA, E TU, OGNI TANTO, PER DARE A VEDERE CHE TI INTERESSI DELL’ARGOMENTO, FAI USCITE COMPLETAMENTE INUTILI!!!!
DIMETTITI!!! DIMETTITI SUBITO!!! CON I SOLDI CHE RISPARMIAMO COMPRIAMO UN BEL CORREDO AL BAMBINELLO!!!!
per il momento , caro disoccupato, ringraziate il sindaco . come fareste a stare senza far niente ? Almeno , scrivendone peste e corna ogni qualvolta c’è un suo intervento , vi ritrovate occupato,impegnato nel far qualcosa .
w la cultura del fare !!! w la cosa !!! w i fantastici quattro !!!!
CARISSIMO MARCIANISE S’E’ DESTA , IO CREDO CHE TU SIA UNA PERSONA FORTUNATA , PERCHE’ TU SI CHE HAI DEL TEMPO PER COMMENTARE TUTTO CIO’ CHE SCRIVE QUESTO GIOENALE , E POI COL TEMPO HO NOTATO CHE OGNI COSA CHE FACCIANO I POLITICI DEL TERRITORIO NON TI STA MAI BENE NIENTE .
VISTO CHE OGNI VOLTA HAI DA RIDIRE , CONSENTIMI , CI POTRESTI ILLUMINARE COME CAMBIARE QUESTA CITTA’ !!!!
PERDONA LA MIA IGNORANZA IN MATERIA , GRAZIE , ATTENDERO’ LA TUA ILLUMINAZIONE ….
al disoccupato vorrei dire un’altra cosa , ma se non c’e lavoro perche’ prendersela sempre col sindaco . lui mica ha la bacchetta di harry potter v!!!!!
Il comune non è l’ufficio di collocamento.
Il lavoro ve lo dovreste cercare/costruire voi.
E’ a causa di questa mentalita assistenzialista se siamo nelle condizioni in cui siamo.
Ma perchè aspettate che siano sempre “gli altri” i responsabili della vostra vita?
Se non hai lavoro, caro disoccupato, perchè sarebbe colpa del Sindaco?
avete proprio notato il contrario , grande nick . a noi sta bene tutto . ma proprio tutto ( anche se non si saremmo opposti alla centrale , in nome dell’ambiente un tanto al chilo , a volte i continui mancamenti di energia rafforzano il concetto di marcianise = terzo mondo , a meno di un forte investimento sull’energia solare , sul fotovoltaico beghelliano in alternativa ) . il nostro governo nazionale sta ben interpretando i nostri animal spirits così come pure stanno facendo , restando nel locale, i nostri amici amministratori .
In merito al tempo , siamo parecchi a scrivere , lo abbiamo già sottolineato . ma fortunati lo siamo lo stesso in quanto dotati di una buone dose di ottimismo baconiano .
w duxsus !!! w duxus il più grande nick esistente al mondo dopo il nostro !!!!! w il sindaco !!!! w beghelli il più grande imprenditore al mondo !!!! w le tette d’oro !!!
Bologna, 23 nov. – (Adnkronos) – Si chiama ‘Tetto d’oro’ ed e’ il nuovo progetto che il Gruppo Beghelli lancia nel settore del fotovoltaico. “Grazie al costo contenuto e alle peculiarita’ tecnologiche dei nostri sistemi fotovoltaici di ultima generazione – commenta Gian Pietro Beghelli, direttore dell’omonimo Gruppo- ‘Il Tetto d’oro Beghelli’ puo’ portare a casa del cliente energia solare che nel tempo sara’ ‘a costo zero’, attraverso formule di finanziamento agevolato e grazie agli incentivi statali”.
Bravo, troll! Inorgoglisciti per i nick. Io tifo per DISOCCUPATO, è molto più originale ed ha un’ironia geniale, non è un caso che Salvatore non la colga.
A proposito di fotovoltaico, tu che sai sempre tutto, come si smaltiscono i tetti fotovoltaici una volta che hanno smesso di funzionare?
ma come non ci si può inorgoglire davanti a un nick come duxus ? ci riporta a roma antica . ai suoi fasti . a giulio cesare . ad antonello venditti e al cupolone , al colosseo .
ma ci stiamo ritornando .
I dati OCSE ci dicono che siamo una nazione di creativi d’autore ( tra questi ,il nostro beghelli ) , al secondo posto dopo la germania .
Un trionfo per il aptrimonio storico e culturale . il primo posto al mondo nella lista dei patrimoni culturali e ambientali dell’Unesco .
una patria di possidenti , il 78% dei nostri patrioti italiani ha una casa di proprietà .
nessun altro ha più stazioni radio di noi .
non ne parliamo dei prodotti tipici . il primo paese in assoluto . i più imitati .
crollato il numero di clandestini sbarcati , record di arresti per mafia e camorra .
di nuovo duxus , quindi , il ritorno del nick non è casuale . chi scrive dietro questo nick , sta già elevando orgoglioso il suo spirito. quello dell’antica roma , italia caput mundi .
w venditti !!! abbasso il mondo dei ladri !!! w er colosseo e er cupolone !!!! w il campanile dell’annunziata !!!
carissimo marcianise s’e’ desta , io mi potrei chiamare pure il “che ” , la musica non cambia , il discorso e’ un’altro , tu che fai il prof , ci aiuti , anzi illuminaci , come poter fare per migliorare il sistema ?????
poi sono d’accordo salvatore , e quindi , a fatic nu ven a casa togj , quindi alzati dalla sedia e cercati il lavoro come fanno milioni di uomini e donne di questo pianeta e non spera che gli altri gli risolvino il problema !!!!!
siamo nel 2010 e ancora pensiamo che il politico ci dia il posto !!!!!
SVEGLIATEVI .
CARISSIMO MARCIANISE S’E’ DESTA , se mi sbaglio anche in questo vuol dire che tu sei il nuovo salvatore della terra .
peccato che ti nascondi dietro questo nick ….
no duxus , lasciamo stare il che , al massimo il voi . il che prelude a ” che cosa dici ? che cosa fai ” ? ad un interrogativo . e noi offriamo solo certezze . niente interrogativi , solo risposte .
come , ad esempio, sul perchè gli inglesi preferiscono la doccia e degli Italiani , loro emuli , vanno in piazza al grido di no-bidè .
gli inglesi quando fanno la doccia fanno pipì , risparmiando di tirare lo scarico , l’acqua ( lo consigliamo agli ambientalisti un tanto al chilo ). sono loro i salvatori della terra , non noi , ci dispiace assai deludervi . e non siamo professori , non ci teniamo alle onoroficenze , alla stregua di giulio cesare che si teneva ben lontano dagli incensatori , dai leccaculi .
il sindaco Livingstone , è capace di fare di più . non tira lo scarico per quindici mesi .
Come non compatirli se il loro Principe dichiara , elevandosi ad un capa di scoglio qualsiasi , ” abbiamo 99 mesi prima del punto di non ritorno . poi la storia ci giudicherà per come il mondo avrà affrontato la sfida dei cambiamenti climatici ” .
gli italiani , eredi dei duxus , amanti della pulizia come nessun popolo al mondo , restano sensibili al tama della pulizia , non tenendoci ad essere annoverati tra gli eco-friendly .
che tristezza , però,vederli in piazza , pur se in minoranza , per il no-bidè . ci piange il cuore .
w il bidè!!! abbasso la doccia !!! w duxus !!!!
CARO MARCIANISE S’E’ DESTA , MI SA CHE TU DA CASA NON ESCI DA MOLTO TEMPO !!! IL TUO CERVELLO STA INIZIANDO A DELIRARE !!!!!!
noi offriamo solo certezze . niente interrogativi , solo risposte .
MA DOVE , QUUANDO AVETE DATO CERTEZZE NON INTERROGATIVI E SOLO RISPOSTE !!! QUANDO …..
TU PARLI DI GIULIO CESARE , MA I TUOI IDEALI , LORO COME HANNO FATTO VIVERE LA GENTE DELLE LORO NAZIONI !!!! VEDI IL CHE , VEDI STALIN E VEDI TUTTO IL RESTO !!!!
E PARLI PARLI PARLI PARLI PARLI , CASO MAI VOI SIETE SEMPLICEMENTE UN BRANCO DI VENDITORI DI FAVOLE E PAROLE !!!!
MA POI W IL BIDE’ , ABBASO LA DOCCIA W DUXSUS !!! MA QUANTI HANNI HAI ???
IO TI FACCIO UNA DOMANDA E TU MI RISPONDI CON COSE ASSURDE !!!
MANNAGGIA BUBBA’ !!! MENO MALE CHE QUESTO MONDO E GRANDE DA OSPITARE ANCHE PERSONAGGIO COME TE , CON TUTTO RISPETTO!!!!