Un sabato esaltante quello passato per i giovani udc di Marcianise; il segretario cittadino Angelo Golino, per un po’ anche membro del direttivo regionale, nel III congresso provinciale dei giovani centristi è stato eletto all’unanimità nuovo presidente provinciale.
La soddisfazione di tutti è espressa da Vincenzo Zinzi, presidente cittadino Giovani Udc che negli ultimi anni ha affiancato Golino nell’attività politica cittadina.
La serata ha visto anche la nomina di Pietro Iannotta come coordinatore di Unicentro il movimento universitario dei giovani centristi e di Enzo Caputo nell’ufficio politico provinciale.
Personalmente e a nome di tutto il gruppo -afferma Zinzi – faccio innanzitutto gli auguri agli amici Angelo, Pietro, Enzo ed un sentito ‘in bocca al lupo’ per la loro nuova esperienza.
Siamo tutti sicuri- continua Zinzi – che anche nel nuovo ruolo Angelo continuerà sempre il suo impegno con forte motivazione e sempre collegialmente si otterranno sicuri successi.
In qualità di presidente cittadino esprimo tutta la mia soddisfazione per questo importante traguardo sicuramente frutto del nostro lavoro costante e sempre proficuo nell’interesse della collettività.
Comunicato Stampa
auguri Angelo!
C’è ne vorrebbero di più di persone come Angelo in politica, tanti auguri Angelo
bravi ragazzi fate un bel lavoro state crescendo e mi fa piacere!siete il nostro futuro speriamo che possiamo fidarci di voi.
andate avanti e credete in voi stessi.
In bocca al lupo