Oggi pomeriggio alle 17:30, presso la Federazione provinciale del Partito Socialista di via Roma a Caserta, conferenza stampa di illustrazione delle linee guida e dei principi del Partito di Terra di Lavoro anche all’interno del grande progetto di Sinistra e Libertà.
L’incontro sarà anche l’occasione per l’ufficializzazione dell’adesione al programma del partito Socialista Europeo, dell’ex consigliere provinciale del Pd, avv. Angelo Golino. Parteciperanno all’appuntamento, oltre ad Angelo Golino, Raffaele Lieto, segretario generale della Filcams Campania; il segretario del Partito Socialista Europeo di Caserta Mimmo dell’Aquila ed il segretario della sezione di Marcianise, Giuseppe Moretta. Conclusioni affidate al consigliere regionale del P.S.E., Gennaro Oliviero, presidente del Gruppo alla Regione Campania.
“L’ennesima adesione al partito socialista di Terra di Lavoro rappresenta un segno concreto e tangibile del contributo continuo delle forze socialiste per la Provincia di Caserta- afferma Gennaro Oliviero.- Il nostro è un partito forte e che cresce ulteriormente e sono certo che, a partire da Caserta e la sua Provincia, daremo vita a una forza rilevante che potrà dire la sua in maniera decisa anche su tutto il territorio regionale”.
Gennaro Oliviero accoglie nei Socialisti l’ex consigliere Pd Golino
6 Nov 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Ti auguro che questa adesione sia l’inizio per un brillante futuro pieno di successi personali e politici.
?????????, che vuol dire
Il giovane emergente ha finalmente, dopo tanto peregrinare, trovato un posto dove collocare i “suoi” voti, fedele al detto “MEGLIO ESSERE TESTA DI SARDA CHE CODA DI STORIONE”. Sicuramente, come gli augura l’altro “trasferito” Riccio, farà carriera!!.
Caro Elefante Bianco, vorrei chiarirti che il sottoscritto non si è mai “trasferito”! La mia attività politica inizia nel 1996 con il Partito Popolare Italiano di Gerardo Bianco.Continua nella Margherita DL ove il PPI confluisce. E si conclude con la la Margherita allorquando la stessa insieme ai DS costituisce il Partito Democratico.
Non essendoci più la Margherita ho deciso nel 2008 di aderire e continuare la mia attività poltica con l’Italia dei Valori.
Qunidi, come vedi, non credo di essermi mai “trasferito” o cambiato casacche!Peraltro la mia esperienza nasce, continua e continuerà nel centro-sinistra.
Pino, allora ti candidi sul primo collegio? Perchè i successi del nostro giovane politico dovrebbero iniziare dalla candidatura sul secondo collegio.
Auguri ad Angelo anche se non ho capito bene perche’nei socialisti?
Alle prossime provinciali (forse) ti candideranno ?Se sì allora posso
anche comprendere la tua scelta politica ,a Pino Riccio come mai non
hai pensato di fare lo stesso alle comunali avresti avuto piu’chance.
Comunque sono contento che persone del vostro spessore stanno a
sinistra,dormiro’sonni tranquilli per parecchi anni nella mia destra.