Francesco Mastroianni è stato inserito all’interno dell’ufficio politico dell’Udeur. Il commissario provinciale Angelo Brancaccio, lo aveva detto sin dal momento della sua costituzione: l’ufficio politico è un organismo aperto a quanti hanno intenzione di lavorare per la crescita del partito. “Chi meglio di Mastroianni può far parte di questo organismo? – ha detto Brancaccio – ha dimostrato un grande impegno, facendo crescere in maniera esponenziale il partito a Marcianise in poche settimane di lavoro. La decisione di inserirlo all’interno dell’ufficio politico provinciale conferma che avevo visto giusto nel momento in cui l’ho nominato commissario a Marcianise. Sono convinto che dal suo lavoro possano nascere ancora grandi cose per il partito sia a Marcianise che a livello provinciale”. Mastroianni è soddisfatto della nomina e ringrazia Brancaccio per la fiducia che ha riposto in lui. “Il partito è in grande crescita nonostante il tentativo di qualcuno di bloccare la nostra ascesa – ha spiegato – siamo convinti di poter ottenere grandi risultati sia sul piano elettorale che su quello politico, offrendo un valido contributo alla nostra coalizione sia alle provinciali che alla regionali”.
Comunicato Stampa
Ci spiegate l’organigramma del partito a marcianise
grazie
Eccoto servito. Marcianise: Coordinatore – Mastroianni, iscritto – Guerriero. Caserta ( Provincia )- Commissario Brancaccio iscritti – Mastroianni, Maccauro e Guerriero. Ti pare poco ?
cape toast
mi spieghi che vuol dire quello che hai scritto??
forse non lo hai capito nemmeno tu!
Si fanno fare fessi da Brancaccio .
Fatevi fare fessi da zinzi o squeglia : che spazio pensate di avere?
Urge riformare la cultura di chi si appresta a gestire la cosa pubblica .
Salvatore delli paoli in un libro evidenzia la la differenza di cultura scolastica tra i vari amministratori susseguitesi negli anni.
Laurenza dovrebbe andare a scuola , prima di amministrare.
Anche altri , io ho un figlio laureato , potrebbe mai votare Laurenza , Mastroianni , Guerriero, zarrillo maietta,gaetano tartaglione,giuseppe moretta, e si potrebbe ancora continuare .
Essere asini non è un brutta cosa , basta essere coraggiosi.
Ma di cosa stiamo parlando ? Questa è una discussione inutile e, se tu ti dichiari per il rinnovamento, non dovresti incensare questa accozzaglia rivoltata già più di una volta, senza che gli attori abbiano almeno lo spessore politico. Stiamo parlando del nulla assoluto, per piacere !!!
x cape toast
mi dici quali sarebbero le alternative????ZINZI O SQUEGLIA??? preferisco Laurenza almeno ti ascolta quando parli e se può risolvere un problema lo risolve non come gli altri che promettono ma non mantengono!io sono per il rinnovamneto soprattutto della classe politica perchè siamo stanchi dei soliti volti noti che occupano le pagini dei giornali e l’ UDEUR sta cercando di fare tutto ciò, infatti se leggerai i giornali nei prossimi giorni vedrai che due giovan di marcianise sono stati nominati uno nel direttivo provinciale e l’altro nell’ufficio politico provinciale dell’ UDEUR.Se questo non è rinnovamento ke è ? questo quando sarebbe accaduto negli altri partiti???
NOI SIAMO X IL RINNOVAMENTO
FORZA LAURENZA FORZA UDEUR
ATTENDIAMO FIDUCIOSI CHE BRANCACCIO SPEZZI LE RENI ALL’ALBANIA
In un comunicato di poche righe, un linguaggio apolitico, dispostico, arrogante, dittatoriale. Si disquisisce di “vista giusta”, di “nomine piramidali”, di “ascesa del partito” e non si presenta alcun programma, non si palesa alcuna crescita della comunità. Bisogna soltanto acquisire poltrone e reclutare chiappe. Mastroianni merita un posto di privilegio nel gotha mastelliano soltanto perchè ha acquistato un centravanti da 500 voti a campionato. Se avesse comprato Kakà sarebbe stato nominato eurodeputato. Con Forza Italia.
Caro ics rinnovamento
Se mi dai Laurenza ti do Di Natale, Mascara, Zalayeta e lo scudetto del Parma
ma poi ,così , non finirà più con l’ics ,con un pareggio . dimostrate ,ancora una volta, tanto autolesionismo , caro divano . vi vogliamo aiutare . vi regaleremo il mitico pizzaballa che tutto parava . in cambio di niente . siamo generosi . è natale . almeno avrete qualche minima speranza di vittoria .
w pizzaballa !!! w il divano !!! w la figlia del dottore ( più bella del padre ) !!!!