E’ convocato per martedì 1 dicembre 2009 alle ore 18,30 presso la sede di Piazza Nassiriya (ex Principe di Napoli), la riunione del Consiglio Direttivo del Circolo del Partito Democratico di Marcianise. All’ordine del giorno la scadenza delle elezioni provinciali e regionali ma anche l’organizzazione del partito in città. L’approssimarsi della campagna elettorale per l’elezione del consiglio provinciale e regionale che si terranno il 21 e 22 marzo 2010 mette in fibrillazione i partiti e così il Pd ha deciso di cominciare la discussione cittadina in attesa di notizie più precise sui candidati presidenti e le alleanze che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane dal livello provinciale e regionale.
Intanto, si cominciano a delineare la costituzione di dipartimenti interni per la discussione di specifiche problematiche. In via di definizione almeno tre dipartimenti: quello sulla Sanità e l’Ambiente, quella sulla Scuola e la Cultura e quello sulla Comunicazione. Dei dipartimenti fanno parte sia gli iscritti che i simpatizzanti che stanno dando disponibilità a partecipare alle aree tematiche di approfondimento ed analisi politica.
Elezioni Provinciali e Regionali, si riunisce il Partito Democratico
28 Nov 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Prevedo Dario Abbate alla Regione, Alessandro Tartaglione sul secondo collegio e Giuseppe Bucci sul primo per le provinciali. Ovviamente con la regia di Filippo Fecondo l’immortale.
se questa è la previsione che figura stanno preparando…
3 persone incapaci inutili e per lo più guidati da una regia di una persona che più falsa non si può.
bravi bravi bravi.
Anche se dubito che siano questi i nomi che il PD proporrà alla prossima tornata elettorale, penso che siano ben altri gli incapaci della classe politica nostrana. L’assessorato alla cultura di Sandro Tartaglione è stato ricco di iniziative nonostante l’atavica precarietà di fondi nel settore. Peppe Bucci è un ragazzo serio che ha sempre svolto il proprio ruolo, di maggioranza o di opposizione, con il dovuto spirito civico. Non mi pronuncio su Dario Abbate. Di persone più che incapaci o inutili, ma addirittura dannose, abbiamo pieno mezzo secolo: Squeglia e Zinzi non sono ne’di destra ne’di sinistra.
Forse il più serio è proprio filippo fecondo. Gianna