“Nella riunione congiunta del 6 novembre u.s. , convocata dal coordinatore Vincenzo Sagliano, si sono incontrati il Direttivo sezionale e il gruppo consiliare del PDL per fare il punto sulla situazione amministrativa di questi primi 5 mesi di governo di centrodestra.
Si è fatta un’accurata valutazione sull’attività amministrativa nella sua globalità e un esame analitico di alcuni provvedimenti autonomamente ed inspiegabilmente presi dal Sindaco.
L’unanime conclusione è stata, purtroppo, non entusiasmante, quella svolta e quel cambiamento nel governo della città, tanto auspicati dai cittadini quanto ostentati dal Sindaco in campagna elettorale, sin ora, non ci sono stati.
La sbandierata collegialità decisionale, è un termine molto poco conosciuto dal Sindaco e dai componenti della Giunta Municipale.
Gli assessori operano in settori divisi in compartimenti stagno e non raramente anche con una irragionevole diffidenza tra loro, soprattutto nei confronti dei rappresentanti del PDL. I quali vengono considerati, in modo assolutamente immotivato, più come avversari politici che come alleati di governo. In sostanza la predicata discontinuità non c’è stata rispetto al passato. Anzi c’è una aggravante. Le decisioni prima venivano prese in Comune, oggi ci arrivano già confezionate da Caserta. Ne sono esempi l’arrivo del nuovo segretario comunale, senza neanche informare né il segretario uscente, né gli alleati, e quello della nomina dell’ingegnere al SUAP (sportello unico attività produttive) proveniente da Caserta dopo un categorico impegno del Sindaco con i capogruppo e i segretari politici dei tre partiti che tale incarico sarebbe stato ricoperto con avviso pubblico. Ora a parte la considerazione che tale incombenza veniva già svolta lodevolmente dal nostro ingegnere comunale e quindi non se ne ravvisava assolutamente la necessità di un altro tecnico, perché farlo venire da Caserta, quando nella nostra città ci sono non pochi valenti ed esperti ingegneri e architetti che nulla hanno da invidiare al neo e molto noto ingegnere di Caserta? Il motivo vero di questa incauta decisione è come il segreto di pulcinella, lo conoscono tutti. Ormai i riflettori sono tutti rivolti verso il SUAP, noi ci auguriamo che non accada nulla che possa compromettere il cammino dell’amministrazione. Intanto corre voce nell’ambiente comunale che è prossimo l’arrivo di un consulente amministrativo questa volta da Santa Maria a Vico. Avvocato che ovviamente, il Sindaco non ha la più pallida idea di chi sia, cosi come non conosceva né il segretario né l’ingegnere. L’importante e che siano conosciuti da altri. Speriamo che non sia vera questa voce che corre negli uffici comunali, perché sarebbe una grande mortificazione per l’intera classe forense marcianisana, oltre che un ulteriore e inutile aggravio di spesa per le casse comunali”.
Comunicato Stampa
Ora Rido…….Fecondo era il padrone….ma almeno non mortificava i professionisti locali…….Ora Da Caserta Con furore e’ con Marcianise sempre nei miei pensieri……si governa……abbiamo un sindaco fantoccio……tutto qua….il Pdl lo sapeva ecco perche’ all’epoca era contrario alla candidatura di Forrest Gump Tartaglione.
Dalla serie:Volevamo il cambiamento,ma scusate abbiamo sbagliato periodo,siamo tornati ai vecchi trucchetti di Democristiana Memoria.
Se è questa l’opinione del PDL Marcianisano, si abbia la decenza di chiudere questa ennesima esperienza negativa di governo cittadino.
E di evitare di di dire che non viene fatto per il bene del paese, il paese non ha bisogno di giunte che fanno gli interessi di uno sfavorendo gli interessi di tutti.
Sono 50 che Mimì e Pierino si alternano alla guida di questo paese, in prima persona o nascosti dietro un fantoccio. I risultati sono sotto gli occhi di tutti…tranne di chi va a votare.
SINDACO,FACCI UN FAVORE!!!DIMETTITI!!!RACCONTA CHE SEI DOVUTO IMPROVVISAMENTE PARTIRE PER IL TIBET, CHE HAI FORATO UNA GOMMA IN AUTOSTRADA MA DIMETTITI SUBITO!!!
QUI NON C’E’PIU’UNA LIRA, -TI DIREI UN EURO, MA CHI L’HA VISTO MAI?!- E TU NON RIESCI AD AZZECCARE UN CAVOLO DI POSTO AL COMUNE PER UN TUO CONCITTADINO E TE LI MANDANO DA FUORI SENZA NEPPURE FARTI SAPERE CHI SONO! TI SI PRESENTANO SULLA PORTA CON LE VALIGIE E LA LETTERA DI RACCOMANDAZIONE E CE LI RITROVIAMO SUL GROPPONE CHE NON SE NE VANNO PIU’VIA!!!!!E BASTA, SINDACO!! COSI’NON SI PUO’GOVERNARE!!! DIMETTITI!!! IL SINDACO DOPO MAGARI LO VIENE A FARE UN MORTO DI FAME COME ME, CHE C’HA PIU’BISOGNO E CHE SE LO SCOPRE LA SUOCERA CHE STA NAVIGANDO A SCROCCO SENZA AVERE TROVATO UN LAVORO NEPPURE OGGI, LO MANDA A DORMIRE ALLA CARITAS!!!
Povero PDL solo ora si accorge che gli sta mancando la terra sotto i piedi. Tuttavia, una soluzione a tutto questo c’è : DIMETTETEVI.
Il Quotidiano
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Il termine “politica” deriva dall’antico greco “πόλις” e significa “città”. Indica “l’arte di governare” ed è svolto da tutti i membri di una comunità. Alcuni di loro, per un breve lasso di tempo e sulla base di un progetto, diventano amministratori con il beneplacito della cittadinanza. L’amministratore è un dipendente del cittadino. Come si rapporta tale nobile concetto con la cagnara di cui sopra?
Appurato che per coltivare un feudo si necessita di vassalli fidati, le nomine degli invasori negli uffici comunali di Marcianise assumono una spiegabile logica machiavellica. Ottengono il ben servito tutti coloro che hanno appoggiato il candidato Antonio Tartaglione sostenendo che si trattasse di astro nascente in grado di brillare di luce propria. Le elezioni del giugno scorso, al contrario, hanno rappresentato l’occupazione di un territorio del Risiko! strategica per invasioni successive. Le provinciali e le regionali sono alle porte: non si vincono le guerre se non si stipulano alleanze, non si stringono alleanze se non si premiano i luogotenenti.
D’altro canto è politicamente innaturale e socialmente incompetente la posizione del PdL. La stima dei primi cinque mesi di amministrazione Tartaglione viene soppesata dalla mancanza di collegialità e dallo smodato e apparente decisionismo del sindaco. Un modo come un altro per rivendicare il mancato invito al banchetto. Non ha affatto considerato che l’auspicato cambiamento si sarebbe dovuto misurare in termini di benessere del cittadino. Il filosofo del settecento Jeremy Bentham scrisse “Un governo si misura dalla felicità del popolo”. Prima di andare a votare in aprile, domandiamoci se siamo felici.
E’ innegabile che dopo appena 5 mesi di governo di questa amministrazione si rimpiange a destra e a manca Filippo Fecondo, se non altro perchè brillava, a torto o a ragione, di luce propria. Le dicisioni le prendeva in mdodo unilaterale senza guandare in faccia a nessuno. Magari saranno state anche sbagliate ma era un capo. Basta ricordare la rimozione dall’ufficio tgecnico di Matteo Alberico e quella piu’ eclatante “ad oras” dei due assessori Marchesiello/Patti fregandosene del leader alleato Squeglia. Altri tempi. Adesso assistiamo pateticamente alla figura di un sindaco fantoccio.
SINDACO mi dispiace ammetterlo,prima ero contentissimo per la tua nuova vita poi per tutti gli avvenimenti che sono successi,tra cui incarichi non idonei a persone non idonee,Se sei veramente un SINDACO penso che dovresti comadare tu.Ah sò che sul comune firmate qualsiasi carta che vi viene nelle mani senza leggere il contenuto.BRAVI POI NON DATE LA COLPA A QUEI POVERACCI DELLA PROTEZIONE CIVILE CHE NON SOLO DEDICANO TUTTO IL LORO TEMPO SENZA SOLDI PER LA POPOLAZIONE MA DEVONO PURE ESSERE TRATTATI DA LADRI(!!!LORO!!!).
FORZA RAGAZZI IL COMUNE E’ IN CRISI!!!!!!!!!!!!!!!
Non capisco di cosa si lamentano. Sapevano anche loro dello spessore politico del candidato sindaco Tartaglione, non è che loro brillassero per candidature, adesso di cosa vogliono far partecipe la cittadinanza ? Tutti a casa e a Marzo votiamo per regione – provincia e comune.
A Natale panettone per tutti …
Domani e dopodomani saapremo chi lo mangia a casa e chi al comune.
PER ZANTE
GUARDA CHE FECONDO NON MORTIFICAVA I PROFESSIONISTI LOCALI SUOI AMICI MA SOLO 5 DI LORO— GLI ALTRI LI HA BASTONATI A DOVERE ……
Ehi, che fine hanno fatto gli uno, nessuno e centomila che si firmavano marcianise s’è desta? E antimo castellone sgueglia da Udine? E ex cattedra? E tutti gli altri personaggi in cerca d’autore? Non vorrei che l’unico pc che avessero a disposizione avesse beccato il virus della suina. Proprio adesso che il miglior sindaco degli ultimi 150 anni aveva tanto bisogno della loro sagacia
ha avuto ragione Paternuosto su sto sindaco. ma l’ass.Trombetta – che certamente è l’unico che si salva – come fa a riconoscere uno che non sà nemmeno da dove iniziare? e un consiglio al più capace Maietta Zarrillo: Angelo vuoi prendere un pò le redini di questo catorcio? Dite a tartaglione perchè non si và a fare un bel convegno medico e vi lascia un pò operare dignitosamente! Se dovesse andare però mandateci pure il vice sindaco…altrimenti quello farebbe pù guai di tartaglione!
non solo siamo felici , siamo ottimisti . che tutto si possa risolvere per il meglio . reclamiamo posti per i nostri imprenditori per il bene comune . e arriveranno . è tutto ascrivibile in una normale dialettica . il gioco delle parti . così come nel governo nazionale . si voleva una legge . ci voleva un patto di fedeltà . ed eccovi accontetati . la legge sulla giustizia sta per arrivare . e ne beneficeranno tutti . processi più brevi per tutti . con magistrati che dovranno concludere il tutto in due anni ( ci sembra anche molto , in confronto a quelli europei ). efficacia , efficienza , ottimismo , le parole d’ordine in tutti i campi . i sondaggi ,inoltre, ci dicono l’esatto contrario . il governo locale è solido e aggancia il consenso e i desideri del popolo . la vostra percezione pessimista è percezione e basta . contrasta con la realtà .
w l’efficacia !!! w l’efficienza !!!! w silvio !!! w antonio !!! w il pdl !!!!
Si è verificato quello che a Marcianise si dice….” a’ sfrivere sient’ addor'”…..
“Marcianise s’è destra” mi ricorda molto da vicino N.Chauvin!
Alberto Marino
SINDACO DIMETTITI…. CARO SINDACO CI SONO TANTI PROFESSIONISTI A MARCIANISE PS MI COMPLIMENTO CON IL PDL CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI USCIRE ALLO SCOPERTO!!!
..cara patata lessa,cara rosa,tanto cara a zarrillo quella “blu”
..imparate a vivere con il vostro, senza cercare negli altri difetti sempre a criticare criticare,siete logorroici,vi consiglio di andare a lavorare.qui a Latisana nella bassa,cercano personale addetto alla mungitura di mucche ed al loro governo salario 1.390 mensili!! alloggio incluso.
..il bravo Sindaco Tartaglione contrariamente a quello che dite (con invidia),e’ uomo capace.le tante donne del mio quartiere (Udin centro)desiderano conoscerlo per poterlo invitare ad una bicchierata rigorosamente con Tocai e Merlot.L’abbiamo gia iscritto al corso di ballo liscio, affinche il bravo “trifolone”possa dare il meglio di se.
..marcianise non e’ la citta termale per eccellenza per chi lavora nel pubblico,quindi sindaco ed altri che lavorano in comune vi posso assicurare che fanno l proprio dovere sempre.
..ed ora a Te MSD scusami se ti ho trascurato in questi giorni,ma la copiosa neve caduta in Austria ci ha permesso di sciare qualche oretta di conseguenza di trascorrere un breve weekend oltre confine.
..abbiamo gradito incontrare zia concetta di via marte,sfoggiava un inglese che neanche i parenti quando lo parlava la comprendevano.allora siamo dovuto ricorrere ai sottotitoli.
..abbiamo ricevuto il vostro plico, dei vostri servizi locali nazionali e “trans-nazionali”che sono e saranno i protagonisti del mondo,le taglie erano giuste ed obbondanti.
W I Trans!! W MSD !! Wil Tocai e il Merlot!! W Antonio!!
contento Divago ? in un colpo solo , tre post . uno più a tema dell’altro . e se non vi basta ancora , eccovene un altro . consiglio per la lettura e per l’ottimismo . il libro si intitola ” guida ai green jobs ” . di tessa gelisio e marco gisotti , edizioni ambiente .vi potete trovare un prezioso intervento del nostro silvio a noi ispiratosi . e tante soluzioni a seguenti interrogativi : in che modo coniugare la conservazione dell’ambiente con lo sviluppo economico ? come superare il dogmatismo verde ? come superare , fino in fondo ,la stagione del dogmatismo verde che ha danneggiato la società ? il fondamentalismo ambientalista e catastrofista che ha condotto alla mancata realizzazione di infrastrutture fondamentali , a cominciare dalle centrali nucleari e dai termovalorizzatori ? come evitare le distorsioni ideologiche ? in che modo evitare gli impatti sulle economie nazionali e la penalizzazione dei nostri distretti manufatturieri ( questo , il nostro buon governo, di fatto,lo ha già evitato nelle recenti trattative europee ) ? buona lettura e , come al solito , un inno all’ottimismo
w i post !!! w le poste meglio delle banche !!! w i tremonti bond !!! w i rompiscatole !!! w la società delle api di chauvin ( grazie del complimento )!!! w i “superdotati” ( noi ) di chauvin !!! abbasso il soldato chauvin !!! salvate i soldati di marcianise s’è desta !!! w le omonimie !!!! w john holmes !!!
Caro dottor divago, che guaio grosso hai fatto a rescuscitare st’imbiancati, che vedendo la malaparata si stavano dissolvendo come neve al sole. Altro che sciare questi stavano leccandosi le ferite !!
A ridatece er Fecondo. Lui almeno aveva un’idea di come amministrare questa città pettegola e benaltrista. Aveva un carattere (e si vedeva). Aveva una personalità. ‘Sto sindaco pirandelliano in cerca di autori, ne ha trovato uno (Zinzi) che scrive epitaffi tombali. Altroché
Al Pdl, potete dire a stù guaglione che può fare il sindaco liberamente, perchè con nicola fuori gioco mimì al massimo può trovare posto pure lui al Bureau Medical di Lourdes
per disoccupato.
Prova a far domanda di assunzione nella ditta di roccalta in uno dei comune del napoletano.
Forse sarai cosi fortunato come i 5 parenti degli amministratori locali che sono stati assunti da poco.
I nostri avi dicevano:Purtroppo la prima impressione è quella che vale!!!!E noi puntualmente,nonostante siamo definiti intelligenti più che intuitivi,ci caschiamo.E come dire:un sogno virtuale,una spirale da cui è difficile uscirne,un turbine il cui vento forte è in direzione dell’ignoranza incipiente.Ma dove sono i giovani politici?La direzione era e doveva essere questa,avere canditati giovani garanti dei contemporanei ritmi sociali.L’errore è esclusivamente nostro che votiamo costantemente il vecchio senza alcuna garanzia!!!Quando a suo tempo ,il Sindaco non sapeva sbrigliare un pensiero personale nonostante fosse Medico,si doveva voltare pagina!!!!!Ebbene non l’abbiamo fatta!!! e adesso???? gli chiediamo di dimettersi!!!Volete sapere come la pensa??? Governerà per cinque lunghissimi anni inosservante dell’opinione pubblica.Prendiamocela …….così.
Auguri al popolo di Marcianise e alla PDL.
DIMETTETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…. E BASTA….. SIETE SOLO DEI FANTOCCI, TIRATI A DOVERE DA CHI VUOLE ANCORA SFRUTTARE, LA CITTA DI MARCIANISE. DATECI, I POSTI DI LAVORO, A NOI DI MARCIANISE. E NON A CHI NON E DI MARCIANISE, SENZA OFFESA NAPOLI. MA BASTA!!!!!, NON GLI SPETTA. E INUTILE FARSI VILLE STRATOSFERICHE FUORI DA MARCIANISE….. MO BASTA.. SIAMO STUFI.. CURRICULUM, DA FARE SECONDO IL LORO MODO, LAVORO PROMESSO MAI ARRIVATO. MA A CHI STIAMO ASCOLTANDO? MAH!!!! TONI’.. TOGLITI DA QUELLA POLTRONA. SENTI A ME, FAI PIU’ BELLA FIGURA SE TE NE VAI…. FACCIAMO UN SINDACO ONESTO’. E PURE L’AVEVAMO. MA L’AVETE SOLO BASTONATO, E SIETE RIUSCITI A MANDARLO A CASA. MO’, FATE LO STESSO. GRAZIE.
ma lo volete capire ke il sindaco tartaglione(buon uomo) farà la fine dell’ex sindaco gianfranco foglia(gran signore)…….dietro si nasconde sempre l’unico inimitabile …..MIMì ZINZI!!!!
Governo Tecnico per il bene della città !
Basta con comitati elettorali a spese dei cittadini, PDL non lo potete accettare !
Volendo fare un paragone calcistico.. Tartaglione mi sembre il Donadoni del napoli che accettava passivamente le scelte della società senza ribellarsi (ZINZI)..e senza promuovere nuove idee tattiche per la squadra proseguendo il lavoro fatto dal suo ex edy reja. Risultato: la squadra dopo un pò non lo ha seguito più..inevitabile esonero!!!
A tutti quelli che sperano nella resurrezione,a tutti quelli che sperano che si governa per 5 lunghi anni,a tutti quelli che oggi si accorgono di avere a che fare con una politica (ri)fatta da 30 anni con lo stesos modus operandi,a tutti quelli che mo se stann scetann arind o suonn,a tutti quelli dico ma scusate quando avete votato vi siete chiesti ma Il Dott.Tartaglione avrà il piglio di sindaco o sarà una figura diretta da Caserta?……Ebbene oggi questi sono i risultati,il Pdl bisogna prendere atto che fin dall’inizio ha avuto i mal di pancia per questa scelta del candidato sindaco,come a suo tempo ha protestato per la nonima degli assessori,tutto coordinato e diretto dal Mimmì Nazionale…..come l’incarico del Dott.Biondi al Suap,informatevi meglio di questo incarico.Ecco la mesta conclusione di un uomo perbene messo alle strette da iene professionisti del genere, o meglio i pretoriani,che sanno di non ottenere nulla dal Mimmì Nazionale ma gli danno affetto e sopratutto appoggio.Credetemi i 5 lunghissimi anni non li intravedo,semmai prevedo un governo balneare giusto per accompagnare alle elezioni regionali e provinciali……dopodichè se ne possono andare a casa…..Ovvio queste sono previsioni personali,ma la politica è talmente strana è veloce che tutto può accadere da un giorno all’altro.
Il caro dott. Amoroso prima ancora che iniziasse la campagna elettorale disse:
”VOGLIO PERDERE PER GOVERNARE E NON VINCERE PER NON GOVERNARE”.
Lui era a conoscenza di questa amara verità però l’ha accettata (perché non ha contestata la decisione dell’On Casentino), ora cosa ha da lamentarsi?
Deve accettare solo in silenzio, siamo a questo solo per colpa sua, all’epoca era lui il coordinatore del PDL
Paternuosto è rimasto l’unico a fare opposizione ! Gli altri? Non ne parliamo . Quello farà cadere cocorito dal trespolo ! Lo spenna lentamente! E’ stato lui a pensare al consiglio comunale monotematico . E’ stato lui a spingere gli avvocati della sinistra a firmare un documento ufficiale per chiedere chiarimenti sulla presenza degli universitari a Marcianise. E’ stato lui , o meglio un suo uomo, a mettere i punti sugli i alla riunione in cui Zinzi era salito in cattedra. E’ stato lui a mettere nell’angolo il sindaco che nel disperato bisogno di perdere tempo sperando che il fuoco si attutisca, gira come una trottola intorno al problema dell’ospedale . E’ sempre lui che sta organizzando un movimento di piazza per la difesa dell’ospedale . Lui sempre lui ! Sempre all’attacco !W Paternuosto e gli uomini come lui
MA CHE DICONO ? E’ NEL PROGRAMMA ELETTORALE DELLA COALIZIONE IL CAMBIO DEI DIRIGENTI COMPRESO IL SEGRETARIO. IL DIRIGENTE DEL SUAP ED IL SEGRETARIO COMUNALE SONO PERSONE DI FIDUCIE DEL SINDACO E SCELTI SOLO DA LUI. ANCHE FECONDO SCEGLIEVA BERNARDI SENZA AVVISO PUBBLICO MA DIRETTAMENRE CON INCARICO SINDACALE. E POI LA PDL HA SEMPRE DETTO CHE L’ATTUALE ING.PICCOLO NON ERA IN GRADO DI SOSTENERE URBANISTICA E SUAP. INFATTI CI SONO PRATICHE FERME DAL 2008, DOPO LA SCADENZA DEL CONTRATTO DI BERNARDI. BIONDI HA RIMESSO IN MOTO TUTTO L’UFFICIO. PARLATE CON I TECNICI DI MARCIANISE E VEDETE SE SONO CONTENTI O NO. LA VERITA’ E’ CHE LA PDL HA SEMPRE IN MENTE UN INGEGNERE. SI E’ SCORDATO CHE I TEMPI SONO CAMBIATI.
MA SECONDO VOI CHI PIU’ GARANTISCE LA BUONA ED IMPARZIALE CONDOTTA DELLO SUAP (EILIZIA INDUSTRIALE E COMMERCIALE) UN DIPENDENTE PUBBLICO CHE STA QUI A SCAVALCO CON IL COMUNE DI CASERTA O UN LIBERO PROFESSIONISTA DI MARCIANISE ? IL SECONDO ANCHE SE OTTIMO PROFESSIONISTA NON E’ DETTO CHE RIESCA A DIRIGERE UN UFFICIO ED A ISTRUIRE PRATICHE AMMINISTRATIVE, ANCORA SE OPERA SUL TERRITORIO NON PUO’ ESSERE IMPARZIALE, TENDERA’ COMUNQUE AD INDIRIZZARE GLI UTENTI VERSO IL PRORPIO STUDIO O CMQ UNO STUDIO COLLEGATO. ANCORA IL DIRIGENTE A SCAVALCO CI COSTA MENO DELLA META’ DEL PROFESSIONISTA. I CONTRATTI DI PRIMA SI AGGIRAVANO ATTORNO AGLI 60.000,00 EURI. ADESSO NE PAGHIAMO 25.000,00.
Azz …
caro peppe golino,
allora abbiamo fatto un affare !
l’ho sempre detto che noi marcianisani abbiamo “fortuna”!
la delibera del diregente suap per 30 giorni è costata circa 7.000 euro!!!!! leggi la delibera !! ps Il PDL INSIEME ALL’OPPOSIZIONE HA FIRMATO LA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE MONOTEMATICO SULL’OUTLET!
..mangiato troppo?respirate male? cambiate medico di famiglia.
..scegliete il Dr.Antonio Tartaglione,il piu’ invidiato,a noi del Nordest piace!!!Bravo “trifolone” nostro!!
..caro Sindaco l’invidia li acceca.
..qui nella nostra bella terra Friulana si dice che ad inquinare terreno e falda,sono stati i “marziani”.presto vi invieremo foto scattate dal nostro telecarciofo in orbita sui cieli di marcianise 24 su 24=48. al momento vige il piu stretto riserbo,bocche cucite per tutti.molti ufologi sono d’accordo con noi sulle nostre tesi.
..insomma tutti vorrebbero trovare un lavoro sotto casa.e’ difficile almeno che non si e’ cinesi.nell’interland partenopeo come a prato,vivono come acciughe,dormono in spazi ristretti,ovviamente lavoro nero.
..ed ora a Te caro MSD ti prego, durante i Tuoi voli VFR,tieni sempre il trasponder acceso.spesso ti perdiamo di vista.alcuni curiosi della piazza locale “Fontana di Trevi” di marcianise ( i soliti invidiosi),vorrebbero che il nostro amato Presidente,facesse la fine di Craxi.
..Silvio non preoccupatevi,pensera’ mettendo mano a serie riforme anche alla classe per non dire la casta la magistratura.
..mariastella il ministro,ha molto gradito il nostro piatto tipico “musetto e brovada”, noi la sua visita.a aggiunto che essendo in stato interessante
non ha voluto esagerare con il tocai novello,le abbiamo portato i vostri cari saluti,lei ovviamente ha molto gradito.
.mandi mandi
W Craxi!!W Il Sindaco di Marcianise!!! W Il Musetto e Brovada!!!accompagnato dal tocai meglio!!!
CARO AMORO MA TI ALMENTI MA TU CHE STAI A Fà PER LA CITTà NULLA
amoro una cosa la fai occupi la poltrona
bla bla bla bal bla MA POI PER LA CITTà E PER LA POVERA GENTE SENZA CHE NON ARRIVA A FINE MESE PER LA CITTà CHE Và IN MALORA PER LE CASE CHE COSTANO UN BOTTO, CHE PER COMPRARNE UNA MI DEVO VENDERE QUALCHE ORGANO, E CON UNA CITTà CHE OFFRE ZERO SERVIZI SENZA MANUTENZIONE OFFRE SOLO DEGRADO …..CARO AMORO MA SEI VICE SINDACO??? MA CHE STAI A Fà????
Cape Coast, ma credi ancora alla favola che ti hanno raccontato?
Credi veramente che a forsa di scrivere quello che vorresti che accada, questo accada realmente?
Hai provato a scrivere a Babbo Natale?
Pensavo che fossi un pò più consistente.