Come di consueto, il comune di Marcianise attraverso il sindaco Antonio Tartaglione, e altri esponenti della giunta e del consiglio comunale, ha preso parte alla Commemorazione dei Defunti, tenutasi lunedì 2 novembre 2009 alle ore 10:30 presso la locale casa cimiteriale. Folta la partecipazione cittadina. Prima della solenne celebrazione, officiata dal parroco del Duomo, don Paolo Dello Stritto, il primo cittadino ha deposto una corona di alloro presso il Monumento dei Caduti in piazza San Pasquale. Intanto per favorire l’afflusso dei cittadini al cimitero, e contestualmente per evitare congestioni del traffico, ancora lunedì è rimasto attivo un servizio di navetta suppletivo per il collegamento tra la città e la casa cimiteriale.
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Commemorazione dei Defunti, sindaco e giunta al cimitero. Non saranno mica deceduti? Certo che un titolo migliore potevate metterlo!!!!!
JdM
C’era anche l’onorevole ? o stavolta ha preferito di non partecipare ?
No c’era solo il Sindaco…..L’Onorevole non c’era……ma il fatto bello che il corteo era composto da poco meno di dieci persone comprese il Sindaco……..Madonna che tempi gli aspettano a questa amministrazione che gia dopo 6 mesi è sfilacciata alla’interno……
Cape Coast e tu perchè hai disertato l’evento?
L’occorrenza e la location mi sembrano in linea con il tuo stile pessimista.
Cosi ti saresti anche assicurato della partecipazione dell’on.
Perchè ?? A tale domanda il marchese del Grillo rispose : ” Perchè io sò io, e voi non siete un……… “
Suggerisco a cape coast, di sgonfiarsi, sei troppo preso dalla tua esagerata autoconsiderazione.