Si terrà questa mattina (13 ottobre) alle ore 12:00 presso la casa comunale la conferenza dei capigruppo per stabilire la data del consiglio comunale incentrato unicamente sulle problematiche del nosocomio marcianisano. Tempestiva è stata la convocazione da parte del presidente della locale assise, Angelo Zarrillo- Maietta , coadiuvato dai suoi due vice, Roberto Grillo e Giuseppe Bucci, a seguito della ricezione dell’istanza, presentata dai partiti di minoranza.
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Finalmente qualcosa si muove, e lo fate su una questione importantissima per la cittadinanza di Marcianise. Speriamo che ci sia il massimo dialogo e la massima condivisione per addivenire ad una proposta e risoluzione definitiva di questa querelle che per molti è solo politica, ma per il popolo, sono servizi essenziali.
L’Università ben venga, in quanto porta solo alta professionalità e specializzazione in materia, ma reparti ben funzionanti e della massima essenzialità non possono essere smembrati senza un’ attenta valutazione e programmazione.
Saluti e Buon Lavoro. Grazie.
Il Passionale69
quando si terrà poi sto consiglio comunale ?