La sezione dell’Italia dei Valori di Marcianise ha indicato quale “responsabile donne” la studentessa in legge, Nunzia Viglione, 22 anni già candidata alle ultime elezioni comunali nelle fila dei dipietristi.
“E’ con grande entusiasmo che ho accettato l’incarico di coordinatrice delle donne dell’ Italia dei Valori di Marcianise, non soltanto per il semplice fatto di condividere i valori e gli ideali che il partito professa, ma anche per la possibilità datami di dimostrare il mio valore e le mie capacità, nello svolgimento di questo oneroso impegno. Colgo l’occasione della campagna di tesseramento dell’IDV, avviata a Marcianise il 1 ottobre, per esortare tutti coloro che condividono gli ideali intrisi nel simbolo del nostro partito, ad aderire all’Italia dei Valori.
Si cercano nuove idee, nuovi progetti da costruire insieme, ma soprattutto entusiasmo e passione per realizzare una buona alternativa di governo della città. Mi auguro in particolare l’adesione delle donne al nostro partito.
Credo infatti sia giusto ricordare che, nonostante il nostro sia un paese moderno e in continuo sviluppo, capace di vantare notevoli bellezze artistiche e culturali, oltre ai talenti dello sport, la presenza delle donne negli organi comunali continua ad essere quasi inesistente. Ragion per cui mi rivolgo soprattutto alle mie concittadine, per invitarle a mettersi in gioco per dare un senso ai principi delle pari opportunità anche nel nostro paese.
Nunzia Viglione nominata coordinatrice donne Idv di Marcianise
13 Ott 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Complimenti
Auguri e Buon lavoro.
Ma dove sta la sezione dell’Italia dei Valori?
Quella di Marciaise stà a S.Angelo in Formis.
Che tristezza vedere dei giovani che nominano la parola “valori” in questo modo.
Se sei di sinistra o di destra hai dei valori, che valori si possono avere aderendo ad un partito fondato da un personaggio che nel suo armadio ha piu scheletri di un cimitero?
che non conosce non dico l’Italia ma neanche l’italiano?
Che fa politica solo offendendo a destra e a manca?
La parola valori usatela solo quando è reale, altrimenti usate la parola giusta, ovvero “opportunismo”.
Saluti
bella la nunzia . farà carriera e il nero le dona . lasciamo stare i valori . accontentiamoci del fatto che è bella e pure intelligente . ne siamo convinti e così come siamo convinti che farà suo il seguente “qualsiasi cosa puoi fare o sogni di poter fare, cominciala. il coraggio ha in sé genio, potere e magia” j.w. goethe .
siamo altrettanto convinti che se l’avesse scelta berlusconi la sinistra doppiopesista e dipietrista gli avrebbe contestato o messo in dubbio il criterio di scelta . ma noi non dubitiamo e diciamo
w nunzia !!! w i valori !!! w l’italia federale !!!
Nunzia ascolta noi lascia stare l’idv , non sono altro che demolitori di progetti !!!! per non dire altro !!!!
Non posso che complimentarmi con questa giovane e bella ragazza (che non ho il piacere di conoscere) non fosse altro perchè ha avuto il coraggio di mettersi in gioco in un partito che si trova all’opposizione. Questi sono gli uomini anzi le donne che vanno premiati!! Forse qualcosa allora veramente comincia a cambiare!
Nunzia, non ti conosco, ma siccome sei entrata nell’IDV del grande Tonino, a cui concedo anche qualche piccolissimo e ininfluente difetto di parola, ma che riporta nei luoghi INACCESIBILI, a noi PICCOLI MORTALI A VOLTE ANZI QUASI SEMPRE SORDI E CIECHI DI FRONTE AD UNA POLITICA FATTA DI SPETTACOLI INDECENTI, DI BUGIE COLOSSALI, DI UNA SITUAZIONE ECONOMICA DISASTROSA COPERTA DA MILLE BUGIE E PUBBLICITA’ OCCULTA, DI CONNIVENZA CON LA MAFIA E DI TANTE ALTRE COSE DI CUI ORMAI NON FREGA PIU’ A NESSUNO, di portare dicevo nel partito le tue idee, lo so che non è facile, la politica il più delle volte è fatta da gente che entra come stimato giovane professionista dalle mille idee, ed esce come un grande ARROFFINO, PIU’ SI ARRAFFA E PIU’ SI E’ BRAVI, non seguire questa logica, e cerca di portare la tua voglia di nuovo e di PULITO, AUGURI da un fervente estimatore di TONINO, di MARCO, di MICHELE di tutte le persone “ostinate e contrarie”.
Saluti.
NON BELLA MA BELLISSIMA! PERCHE’ QUELLI DELL’IDV SONO TUTTI BELLI E SONO NON SONO BELLI SONO AFFASCINANTI.
RICCIO E’ UN BEL RAGAZZO !
PATERNUOSTO E’ UN UOMO AFFASCINANTE!
IL SINDACO SOMIGLIA A PIPPO FRANCO!
Quante sono le donne nell’IDV di Marcianise che questa signora coordina?
Ottone, la ragazza è bellissima.
Su Riccio non mi esprimo, perchè non lo conosco.
Conosco invece Paternuosto e definirlo ‘affascinante’ è già dire tutto.
Basta ricordasi della campagna elettorale.
Quello che tu non capisci è che tutto quello che potrai dire di male contro il Sindaco, non cambierà la realtà.
La reltà è che il Sindaco è stimato ed amato, sia dalle persone che dai colleghi. Per Paternuosto non credo serva commentare, basta farsi un giro in ospedale.
Non è un caso che il Sindaco sia Cardiologo e quindi si relazioni al cuore della gente. A cosa si relaziona Paternuosto?
Fa le colonscopie, si relazionerà da quelle parti….
Scusa, Mario (o Ottone), mi è scappata!
In ogni caso, devo dire, le fa bene.
Tornando all’argomento, concordo con tutti: bella ragazza, anzi bellissima (a giudicare dalla foto, purtroppo non credo di conoscerla); il suo impegno in politica è un fatto positivo, e, anche se possiamo avere idee politiche diverse, è da apprezzare, come tutti i giovani che decidono di occuparsi della cosa pubblica, invece dei campari a gin o di cazzeggiamenti vari.
Ed è da apprezzare ancora di più, perchè vuole fare politica, quando sue coetanee altrettanto belle aspirano a fare le veline o le miss.
In bocca al lupo per il nuovo impegno!
La scuola dell’obblico per te carissimo peppe deve essere coatta! “Conosco Paternuosto e definirlo affascinante è già dire tutto”
Ma che significa ? Non ti voglio prendere in giro ma tu che scuola hai fatto!
Don Peppì ma cosa dite! Voi state veramente inguaiato ! Quando scrivete le parole litigano fra loro i pensieri poi si massacrano. Gustatevi queste chicche “Sia dalle persone sia dai collegi” Ma i colleghi cosa sono animali o armadi?
“per Paternuosto non serve commentare , basta farsi un giro in ospedale”. Adesso mi devi far capire la profondità di questo pensiero ! Io vado in ospedale ed incontro il personale con la scritta dietro le spalle Paternuosto è affascinante !Oppure Paternuosto non è affascinante ! Il vermutto e l’anniso vi fanno male ! Se il sindaco che è un bravo ragazzo si relazionasse scientificamente al cuore come Paternuosto si relazione all’intestino sarebbe conosciuto come Paternuosto molto più lontano di Capodrise .
Io scrivo quando voglio punirmi. Voglio che il mio pensiero sia al vaglio dell’uomo insignificante . Sapere che un comune zi Peppe deve esprimere pareri sul mio tormentato io…… mi libera dalla boria e mi fa sentire più in pace con me stesso. Questa ragazza dell’IDV è bellissima . Non trovate anche voi che il sindaco somiglia molto a Pippo Franco ?