Nel pomeriggio di ieri, durante un controllo del territorio a Marcianise, gli agenti del Commissariato di polizia Marcianise hanno tentavato di fermare una macchina nell’ambito di controlli all’interno della zona industriale. A bordo del veicolo viaggiava solo il conducente, un giovane che, alla vista dei poliziotti, ha tentato una fuga. I poliziotti si sono lanciati immediatamente in un inseguimento del trasgressore, il quale, per poter sfuggire, sfrecciava tra le auto con il rischio di provocare a sé stesso e ad altri, danni gravissimi. La fuga, iniziata a Marcianise, è terminata a Caivano dove il giovane, si è schiantato contro un palo dell’Enel. Il fuggitivo, un 17enne di Caivano, è stato bloccato e portato in caserma per il riconoscimento. Guidava l’auto senza patente, la denuncia è stata subito inoltrata.
Minorenne e senza patente non si ferma all’alt della polizia: denunciato
21 Ott 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
.. il provetto schumacher forse si allenava complimenti!!ma alla vista dei nostri eccellenti agenti,il minore e’ fuggito ed e’ nato un rocambolesco inseguimento terminato contro un palo.mi scappa da ridere.
..amici, pensate se fosse fuggito per le stradine del centro di un paesino e investiva qualche pedone?
..in quel caso a schumacher gli sarebbe andato in maniera diversa cioe’ peggio.
.. ora spero che al bravo Dott.Manganelli, sempre elegante nelle sue pubbliche apparizioni pubbliche,capocantiere della polizia italiana, possa premiare questi agenti che in quelle aree sono maggiormente esposti ad episodi di micro e macro criminalita’.
grazie ragazzi!!!il Popolo sta’ con Voi!!!
….. sai che ridere se tu ti trovavi a passeggiare nella zona industriale.
..passeggiare? no preferisco le montagne Austriache,l’aria sfresca che da te manca e che non puoi avere MAI!!! MAI!!!MAI!!!
..moralizzatore dei miei stivali.
l’ho sempre affermato, i terroni che vanno al nord, sono peggio dei peggiori polentoni. Onore all’austro-ungarico che passeggia in sud-tirolo, mangia speck e beve tokay friulan. Poveri noi, chi l’avrebbe immaginato dalla terra dei fuochi alla terra dei Kaki. Anche tifoso dell’udinese,buah ! chi rinnega la propria terra non è degno neanche di nominarla e fa in modo anche che le tue vil membra riposino per sempre in terra straniera.
..non prendermi sul serio,ti puoi ammalare.
..un tuo concittadino mi ha riferito ieri intarda serata che alle prossime elezioni vuoi tentare lascalata al quirinale? bravo
..mi mancava questo tuo sapere.
.. io ti consiglio l’eliseo,li ce’la Carla..tanti la vorrebbero.basta parcheggiarsi,mettere un po di carta sui vetri delle autovetture e il “gioco” e’ fatto.
..la solita raccomandazione:non organizzare se vuoi stravincere ed avere consensi,corsi di inglese.
..a Pretoria li vendono gia’ inbottigliati,e pronti all’uso.
loc.Puzzaniello fraz.Marcianise.
mandi mandi