[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Calcio, colpaccio del Real Marcianise che vince 3-1 a Foggia

Dopo il successo di domenica 20 settembre, il Real Marcianise ha concesso il bis a Foggia, vincendo per 3 a 1, salendo così a sei punti in classifica. A siglare i gol gialloverdi sono stati D’Ambrosio, Tedesco e Romano, che hanno consentito la rimonta ai danni dei pugliesi che si erano portati in vantaggio con un bellissimo gol di Di Roberto. Funziona, per adesso la cura Boccolini che ha già portato a casa due vittorie e sei punti in tre gare. Marcianise, quindi, esce vincente tra le contestazioni dei tifosi pugliesi all’indirizzo della loro squadra. Prossima gara per il Real è il derby con la Cavese.

Ecco la dichiarazione di Tedesco in sala stampa: “Per me è stato il gol più bello proprio per la sua importanza. Siamo venuti per vincere e risalire la classifica. Siamo consapevoli di avere dei limiti, ma se lottiamo riusciamo a fare punti”.
Boccolini: “Sono arrivato a Marcianise in una situazione precaria, ho trovato una squadra priva d’identità. Alcuni uomini già li conoscevo, per averli precedentemente allenati, ho lavorato subito per cercare di farli credere nelle loro potenzialità, questo è quindi un risultato per noi importantissimo e meritato. Sono contento per il nostro presidente.”

Ecco tutti i risultati del 7/o turno della 1/a divisione B, il Portogruaro espugna Rimini 3-2 e guadagna la vetta. Verona corsaro a Potenza (2-0) e Pescara-Ternana 2-1. Andria-Spal 0-0; Cavese-Ravenna 1-0; Foggia-Real Marcianise 1-3; Giulianova-Lanciano lunedi’; Pescina-Taranto 0-2; Reggiana-Cosenza 5-2.

Classifica: Portogruaro 18; Verona, Pescara e Ternana 15; Taranto e Reggiana 11; Ravenna 9; Giulianova, Spal e Pescina 8; Cavese, Rimini e Cosenza 7; Real Marcianise, Lanciano e Foggia 6; Potenza 5; Andria 4.

Ecco la clip della partita preparata dalla Stirpe Marcianisana (www.stirpemarcianisana.it):

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

[an error occurred while processing this directive]