I militari della stazione carabinieri di Marcianise, a seguito di controlli preventivi sul territorio, nella notte tra sabato e domenica hanno bloccato due cittadini stranieri , Ohalid Zaraka, tunisino classe 82 e Berbece Cristinel romeno classe 80, mentre tentavano di rompere un vetro e di forzare la serratuta della portiera di una macchina parcheggiata nell’area di sosta del centro commerciale “Campania” . L’operato illecito dei due malviventi veniva tempestivamente notato da una pattuglia di carabinieri che in quel momento stava controllando il vasto parcheggio e che prontamente li bloccava traendoli successivamente in arresto per tentato furto in concorso.
I citati stranieri, dopo le formalita’ di rito, sono stati condotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorita’ giudiziaria competente.
Tentano furto di auto in un parcheggio: arrestati due stranieri
28 Set 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
la vera notizia , sarà quella successiva . ma , siamo convinti , che le redazioni dei giornali , compreso questo on line , non la riporteranno . scommettiamo che già sono fuori ? per la franchigia della prima volta ?
un suggerimento . utilizzate i treni per spostarvi . fra non molto arriveranno in orario . stiamo già intercedendo presso i nostri vertici .
w i treni !!! abbasso i suv dei sinistrorsi !!! w l’aria pulita !!!