Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Popolari Democratici si riorganizzano in vista degli Stati Generali dell’Unione di Centro

C’è molta attesa per gli Stati Generali dell’Unione di Centro che si terranno l’11-12-13 Settembre a Chianciano Terme. Lo sanno bene i Popolari democratici di Marcianise, che insieme al loro Presidente Pietro Squeglia, andranno con una folta delegazione provinciale.
Percorso difficile quello della Costituente di Centro, ma l’unico indispensabile per una nuova Italia, utile per rilanciare la riunificazione e riaggregazione delle varie forze politiche e movimenti che si richiamano al Centro.
Di questo e di tanto altro si parlerà domani alle ore 19:00 presso la sede cittadina dei Popolari Democratici di Marcianise, sita in via Duomo, alla presenza del segretario cittadino Casimiro Golino e dell’Onorevole Pietro Squeglia, i quali illustreranno le linee guida del partito, alle prese con una riorganizzazione programmatica a partire dall’organigramma della sezione cittadina. Prosegue Golino affermando che il partito avrà una nuova veste, pronta a qualunque fase avvenire da qui a pochi mesi: tesseramento , congresso, elezioni provinciali e regionali; continua lo stesso affermando:”la linea scelta da De Mita, – tutti i partiti che fanno riferimento alla costituente di centro sono pronti ad andare da soli – visto che entrambi i schieramenti, continua Golino, sono schiacciati su due finti partiti che risultano essere sempre più delle coalizioni vuote di contenuti.
Per i popolari democratici di Marcianise, l’equidistanza dai poli è un principio da sempre condiviso, ed ampiamente dimostrato nella scorsa tornato elettorale amministrativa.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

8 Comments

  1. fortemente UDC
  2. vertice
  3. gerardo
  4. marcianise s'è desta
  5. farnese
  6. Antonio B.
  7. Il Bastonatore
  8. marcianise s'è desta