Il Tribunale di Napoli ha rigettato le due istanze di fallimento presentate contro il Polo della Qualità e scongiura lo scioglimento della società consortile che gestisce la struttura di Marcianise. La VII sezione fallimentare del Tribunale di Napoli, riunita in camera di consiglio il 2 settembre scorso, ha comunicato solo ieri la decisione e di fatto avvia una nuova fase per il Polo della Qualità, che adesso può concretamente guardare con fiducia al futuro. I giudici napoletani nel documento che rigetta le istanze di fallimento chiedono anche un piano di rilancio industriale della struttura precisando le linee guida dell’ordinanza di liquidazione emessa non più tardi di due mesi fa. I soci del Polo della Qualità accolgono la notizia con ottimismo.
Polo della Qualità, Tribunale rigetta istanze di fallimento
8 Set 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
salve, non so se sia una notizia, confortante. anche perchè, il polo della qualita. non paga gli stipendi da ben 7 mesi. siamo stufi, basta!!!!!! lavoro nella sicurezza da quasi 2 anni, siamo in 6 di noi , di cui tre a tempo indeterminato. e tre a tempo determinato. compreso io, con moglie e tre figli. vi prego anzi vi supplico, di metterlo sui giornali, che ci trattano come muli, da trasporto. facciamo per ora per mancanza di personale, solo notti e contegiamo circa 240 ore al mese notturne! ma scherziamo! ci stanno solo prendendo in giro. ma il vero della situazione la sanno i tre procuratori fallimentari!!!!( o altri che io non so!!)a mesi ci scade il contratto: circa un mese e mezzo. e dobbiamo anche rinnovare il porto d’armi. cosa che se non ci fanno il contratto a:tempo indeterminato. non lo possiamo fare! che fine faremo? dove andiamo a mangiare? ora basta!!! chiediamo a voi di caffe procope. di metterlo su tutti i giornali, perchè siamo stufi di questa situazione. vi prego!!!! attendo vostra gradita risposta… purtroppo con il tempo determinato. non siamo tutelati nemmeno dal sindacato!! cosa a me e i colleghi, molto strana! AIUTATECI VI PREGO.. ABBIAMO FAMIGLIA. E NON VOGLIAMO SALIRE SUI CORNICIONI!!!! anche alla politica marcianisana, AIUTATECI! VOI SAPETE GIA LA SITUAZIONE!!!!
AH, DIMENTICAVO. STRUTTURA CHE RISIEDE, A MARCIANISE, MA SONO TUTTI NAPOLETANI.. (COME SEMPRE) E CHI CI PERDE LE PENNE!! NOI DI MARCIANISE… MAH!!!! SIAMO STUFI!!!! NON PER I NAPOLETANI, CHE NON SE LA PRENDANO. MA E IL MODO DI FARE DI QUESTA CITTA CHE TUTTO SBAGLIATO……. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
caro mimmo, mi dispiace tantissimo per la tua situazione, ma scrivere e manifestare in questa sede non ti servira’ piu’ di tanto…la storia insegna che per vincere bisogna fare una battaglia, unitevi e date fastidio a chi risiede sul comune…con ogni mezzo…cercate di mettere in assoluta difficolta’ chi governa la nostra citta’ e non tutela onesti cittadini come te…
attirate l’attenzione sulla questione facendo rumore, un grosso rumore…solo cosi’ ti aiuti mimmo…
ti auguro il meglio…